consiglio cellulare nokia

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
ciao ragazzi

mi servirebbe un consiglio circa un cellulare esclusivamente di casa Nokia nella fascia di prezzo compresa tra i 100 e 200 euro

confido in voi :)

:grazie)
 
n78 se hai le dita piccole e ti trovi con quella tastiera va benissimo per quello che costa.ha tutto e in offerta viene anche 149 o99 con portabilita all aushan..credo
 
zazzu":3d4gp2lf ha detto:
dipende da cosa cerchi, quali sono le caratteristiche che ti servono?

una buona fotocamera da 2 mpx in su, bluetooth, lettore mp3, insomma le solite cose

ke ne dite dell' n70? come dimensioni è troppo ingombrante?
 
Non lo definifei ingombrante. Lo consiglio: ti dico solo che è passato persino dalle fauci del mio cane ( un pastore tedesco, mica uno yorkshire) ed ancora funziona a dovere. Salvo brevi divagazioni in tema ho sempre avuto nokia e mi trovo bene.
 
Allora niente N70. Prova il nokia E51. Lo uso per lavoro e mi piace.
 
Io ho avuto 3 cell. nokia che rientrano nella tua fascia prezzo
n73
6120
e51
Tra i 3 ti consiglierei il 6120 non marchiato (no vodafone no 3, soprattutto con i vodafone ci sono molti che anno avuto problemi, te lo posso dire per esperienza perchè ce l'ho sia vodafone che non marchiato!)!
A meno che non ti interessi oltre il bluethoot anche il wi-fi che allora nell'e51 lo ritrovi oltre che gli infrarossi!
Però sono tutti S60, anche se l'N73 ne è la prima edizione e perciò un po tanto lento...però ha una fotocamera imbattibile!
 
zxcvb":sp67hr3q ha detto:
Io ho avuto 3 cell. nokia che rientrano nella tua fascia prezzo
n73
6120
e51
Tra i 3 ti consiglierei il 6120 non marchiato (no vodafone no 3, soprattutto con i vodafone ci sono molti che anno avuto problemi, te lo posso dire per esperienza perchè ce l'ho sia vodafone che non marchiato!)!
A meno che non ti interessi oltre il bluethoot anche il wi-fi che allora nell'e51 lo ritrovi oltre che gli infrarossi!
Però sono tutti S60, anche se l'N73 ne è la prima edizione e perciò un po tanto lento...però ha una fotocamera imbattibile!

Io ho il 6120 nn marchiato e ne sono soddisfattissimo...è piu' veloce rispetto all'N73 peccato che nn abbia la stessa fotocamera
Ad ogni modo mi sento di consigliartelo :nod)
 
raga alla fine ho preso il nokia 6300, è un regalo per il compleanno di mio padre, alla fine le caratteristiche che ha qsto cell lo soddisferanno di sicuro
 
Top