Consiglio casse impianto hifi

simop

Nuovo Alfista
30 Marzo 2010
189
0
16
46
ROVIGO
ciao a tutti :ciao) vorrei cambiare le casse originali,sia davanti che dietro.
che marca e modello mi consigliate??
preciso che monto questo modello di autoradio JVC KD-AVX55
e cerco un kit con il suo crossover abbinato, e non monto amplificatori,non ho problema di budget
grazie a tutti per le risposte :grazie)
 
bhé dipende che tipo di cassa cerchi! che tipo di suono vuoi, che musica ascolti ecc ecc.. Io sulla mia monto ESB serie 6000blue note sono casse molto morbide, eccezionali in qualità e permettono di ascoltare perfettamente blues/jazz/rock reggono bene anche l hip hop ma non danno il meglio di loro ecco :D cmq se riesci ad essere piu specifico cercherò di consigliarti ;)
 
interessa molto anche a me..
io vorrei sostituire quelle originali della mia giulietta, voglio tenere la radio originale senza mettere un amplificatore perchè non voglio assolutamente far smontare mezza macchina per far passare fili ecc.. ma non sono sicuro che migliori molto sostituendo solo le casse.. ascolto hip hop e quando alzo il volume le casse originali distorcono troppo.
se qualche esperto ci illumina sui risultati che si possono ottenere senza ampli e con radio originale potrei fare un pensierino su delle casse decenti..
magari se si riuscisse ad avere anche un'idea di prezzo..
tanks
 
ascolto vari generi musicali,anche musica con bassi
vorrei che quando alzo il volume nelle casse non ci sia distorsione
lo so che senza amplificatore non si può ottenere tanto, ma un qualcosa di migliore rispetto le originali quando si alza il volume :spin)
ho già montato un kit della infiniti,ma non mi soddisfa!!
leggendo un po sul forum ho sentito parlare bene di questi kit
focal A1 accesso
coral daytona
 
la distorsione ce l'avrai sempre perchè è data dalla poca potenza di pilotaggio, non dalla scarsa qualità degli altoparlanti.. il kit access.. è proprio access idem il coral... se poi ascolti musica con bassi... guarda lascia perdere che peggiori solo la situazione.. :OK)
 
Top