Dovendo cambiare le candele. ormai la macchina ha 130k essendo cmq una macchina di 10 anni, ho trovato in alternativa alle costose ngk delle candele champion adatte al montaggio su twin spark, la mia è una 105cv, le pago 48 euro contro i 116 delle ngk, me le consigliate???
I modelli sono:
RG4HC
RC6YCC
4+4
Sulla macchina è montato anke il gpl, le cambio perchè la macchina inizia a darmi qualke fastidio in partenza a freddo e la sento meno presente.
Filtro aria, debimetro, corpo farfallato tt ok!
I modelli sono:
RG4HC
RC6YCC
4+4
Sulla macchina è montato anke il gpl, le cambio perchè la macchina inizia a darmi qualke fastidio in partenza a freddo e la sento meno presente.
Filtro aria, debimetro, corpo farfallato tt ok!