Consiglio cambio portiera ant Dx

SilverMoon

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2006
100
0
16
Milano/Como/La Spezia
www.motormaniaci.com
Dopo un week-end disatroso la mia povera nasona si ritrova con una gomma diversa dalle altre 3 e una portiera da buttare...
La gomma mi è scoppiata sulla tangenziale di milano, ridotta a brandelli e non avendo il ruotino di scorta :mad2) ho dovuto chiamare il carro attrezzi che me ne ha montata una giusto per tornare a casa.
Il giorno seguente vado per prendere la macchina e i accorgo di uno strano riflesso sulla portiera, mi avvicino e... :mecry2)
Non ci volevo credere, qualcuno nella notte si era appoggiato con la leggiadria di un brontosauro sulla portiera ant dx :wall) :swear) :wall) :swear) .... ora...
ne ho trovata una a buon prezzo, ma mi sono accorto che non ha il blocchetto per l'inserimento della chiave :?: ; secondo voi conviene non avere il blocchetto di apertura porte lato passeggero o no? in questo modo eviterei di dover smontare la mia serratura dalla portiera giusto?
Thanks to all!
 
Non serve a nulla il blocchetto per l'apertura delle portiere con la chiave anche dal lato passeggero, vai tranquillo :nod)
 
Grazie per la info, infatti penso sia meglio avere una serratura in meno.. :ahsisi)
...ora che ci penso però mi sorge un dubbio: non ho fatto caso (poichè era già smontata) a controllare che sia quella del 5 porte come avevo chiesto; che voi sappiate ci sono versioni 5p senza serratura lato passeggero ? :shrug03)
 
Top