Consiglio cambio cerchi

2Toneska

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
530
0
16
Prov. Varese
Allora vorrei cambiare gli alluminium della mia puntona.....mi piacciono parecchio ma....vuoi per la caxxata che li han fatti 6,5x17....vuoi che sto per verniciare le pinze... :elio)

....mi è venuto il pallino dei pentarazze sdoppiate! :nod)
Gli unici che ho trovato che non mi farebbero svenare sono i CMS C9 e li prenderei su http://www.reifen.com
Mi verrebbero 117€ l'uno più 14€ di spedizione a cerchio.
Qualcuno conosce la marca e ha mai acquistato da reifen?
Altri pentarazze sdoppiate che non costino un sproposito? :help)
Metto anche una foto di un configuratore x rendere un pò l'idea del risultato (peccato x il blu orrendo! :cry: )
5razzeuq1.jpg
 
domattina probabilmente vado a farmi un giro da tuo cognato!
vediamo se riesco a strappargli uno sconticino se gli faccio fare anche gli altri lavoretti! :elio)
adesso proverò su ebay....ma tempo fa non è che trovai granchè dei miei gusti.... :ka)
 
2Tone":cya31iwv ha detto:
domattina probabilmente vado a farmi un giro da tuo cognato!
vediamo se riesco a strappargli uno sconticino se gli faccio fare anche gli altri lavoretti! :elio)
adesso proverò su ebay....ma tempo fa non è che trovai granchè dei miei gusti.... :ka)

---- Editato da Casper72 ----
 
2Tone":3h1suq30 ha detto:
Allora vorrei cambiare gli alluminium della mia puntona.....mi piacciono parecchio ma....vuoi per la caxxata che li han fatti 6,5x17....vuoi che sto per verniciare le pinze... :elio)
....mi è venuto il pallino dei pentarazze sdoppiate! :nod)
Gli unici che ho trovato che non mi farebbero svenare sono i CMS C9 e li prenderei su http://www.reifen.com
Mi verrebbero 117€ l'uno più 14€ di spedizione a cerchio.
Qualcuno conosce la marca e ha mai acquistato da reifen?
Altri pentarazze sdoppiate che non costino un sproposito? :help)
Metto anche una foto di un configuratore x rendere un pò l'idea del risultato (peccato x il blu orrendo! :cry: )

Io su ebay ho preso questi,visto che a te piacciono i pentarazze... ;)

100_0505.jpg


100_0502.jpg
 
quelli di tekno gli ho visti dal vivo e devo dire ( a mio malincuore :asd) ) che sono belli :nod)
 
teknomotion":1tk35mj9 ha detto:
2Tone":1tk35mj9 ha detto:
Allora vorrei cambiare gli alluminium della mia puntona.....mi piacciono parecchio ma....vuoi per la caxxata che li han fatti 6,5x17....vuoi che sto per verniciare le pinze... :elio)
....mi è venuto il pallino dei pentarazze sdoppiate! :nod)
Gli unici che ho trovato che non mi farebbero svenare sono i CMS C9 e li prenderei su http://www.reifen.com
Mi verrebbero 117€ l'uno più 14€ di spedizione a cerchio.
Qualcuno conosce la marca e ha mai acquistato da reifen?
Altri pentarazze sdoppiate che non costino un sproposito? :help)
Metto anche una foto di un configuratore x rendere un pò l'idea del risultato (peccato x il blu orrendo! :cry: )

Io su ebay ho preso questi,visto che a te piacciono i pentarazze... ;)

100_0505.jpg


100_0502.jpg

Sono i gmp??

Quelli da 18 sono davvero una figata...questi non mi fanno impazzire!

uff
 
cià.....mi sa che l'acquisto dei cerchi lo rimando alla prossima primavera....visto che a breve monterò i lattoni con le termiche! :kerstsmi)

....così magari nel frattempo esce qualche nuovo modello! :elio)

@tekno: i tuo mi piacciono parecchio.....ma nn sono a razze sdoppiate! :p
 
Top