Consiglio Autoradio

Andrea92

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
60
0
6
Brescia
Ciao ragazzi,stavo pensando a quale autoradio comprare e ho visto una Sony CDX-GT420U e mi è piaciuta subito. Che ne dite??? e buona?? gli attacchi della nasona saranno giusti per questa autoradio??. Sono graditi consigli.

Non sono amante delle sony... Meglio jvc ed Alpine...

Gli attacchi sono standard, al massimo è da invertire due fili per l'alimentazione..

Andrea92":24ft4ykd ha detto:
Sempre stando nella fascia sui 140€ che modelli mi puoi consigliare di jvc e alpine ???

Nuova o usata?

Se alzi un pò il budget, tipo 200, prendi l'alpine 9882ri nuova oppure facendo un bel salto di qualità cerchi una 9853r usata...

Stessa cosa in casa jvc. Sui 200 trovi il kd g731 nuovo oppure salendo al top di gamma, una sh1000 usata. Io ce l'ho e non va affatto male!

espirit":zm98cmvz ha detto:
a 180 ti rivendo la mia alpine!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

se ti interessa.....

è praticamente nuova.... se sei interessato contattami in pvt cosi ti do delle info

Non è un mercatino. :nono)
Gli affari si fanno in privato o si usa l'apposita sezione.

Se prendi la 9853r o la jvc sh1000 vai tranquillo! Le ho sentite entrambe. Suonano bene ed hanno un sacco di regolazioni utili.

Secondo le migliori sorgenti nel rapporto qualità/prezzo presenti ora nel mercato, quindi adatte a chi, come te, vuole rimanere in budget contenuti.

Non avere fretta nell'acquisto mi raccomando. Facci sapere

Ciao ragazzi dopo moolto tempo riprendo questa discussione perchè alla fine mi sono buttato e ho comprato una Pioneer 6900IB , nè sono pienamente soddisfatto perchè suona veramente bene e ha tante regolazioni disponibili. Volevo solo chiedere agli esperti se è una radio buona giudicando dalle caratteristiche sul sito del produttore http://www.pioneer.it/it/products/archi ... index.html . Un saluto a tutti