consiglio autoradio

6 Ottobre 2004
15,052
27
48
ITALIA
Auto
.
ebbene dopo tanto ho deciso di cambiare la vecchia pioneer 8600 del 1998 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

come sua sostituta avevo scelto la

kenwood 7534

http://www.kenwood.it/home.php?page=sch ... r&id=10368

ora dove l'ho ordinata mi hanno proposto la kenwood 9531

http://www.kenwood.it/home.php?page=sch ... r&id=10296

allo stesso prezzo...

e sono indeciso...

voi che prendereste?

la 7534 ha il bluetooth e la porta usb che l'altra non ha...

però la 9531 ha maggiori regolazioni per l'audio e altre cosette per un impianto a doc :elio)

alpine-.... alpine

quelle radio non le voglio... non mi piacciono sono tutte uguali... :OK) :OK) :OK)

sono indeciso tra quelle 2 radioline li :elio)

la jvc non ci ho pensato :OK)

falconero79":326fluwk ha detto:
alpine-.... alpine

quelle radio non le voglio... non mi piacciono sono tutte uguali... :OK) :OK) :OK)

sono indeciso tra quelle 2 radioline li :elio)

la jvc non ci ho pensato :OK)
Diciamo che gli aspetti da considerare sono numerosi.

1) Il tuner
2) L'ottica
3) La parte "audio"
4) L'estetica
5) I gadget (es. interfacce usb, lettori schede etc)

A seconda del "peso" che dai cambi completamente marche; ad es. se l'estetica NON ti interessa e vuoi un ottimo tuner ti consiglio Blaupunkt alla stra-grande (oggi meglio di Becker).

Se, al contrario, il tuner lo usi poco o nulla lascia stra-perdere Blaupunkt e ( :crepap) ) vai di jappo, anche qui dipende mooolto dalla tua personale "scala" di priorità.

Indicala! :spin)

no :OK)

il problema è un altro... non sono totalmente indeciso...

allora:

inizialmente avevo ordinato la 7534 :OK)

poi martedì mi chiama il rivenditore e mi ha detto che allo stesso prezzo riesce a darmi la 9531 che è superiore... :OK)

solo che la 7534 ha in più il bluetooth e la usb, mentre l'altra ha il display oel e altre cosette utili per un futuro impianto che farò a breve :OK)

diciamo che il dilemma è questo.. rinuncio all'usb e al bluetooth per maggiori regolazioni dell'impianto?