consiglio autoradio

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Ho il connet ma volevo toglierlo e montare una sorgente migliore visto che l'impianto con il connet suona un po maluccio.
Se tolgo il connet cosa devo prendere come adattatore da mettere nel vano dove rimane il vuoto per mettere la nuova autoradio?
Secondo problema piu fondamentale quale potrebbe essere una autoradio valida qualcuno me ne consiglia qualcuna perchè io in materia nn sono molto ferrato..a me interessa che si senta meglio l'impianto che abbia mp3 e se possibile con il monitor.
 
Di solito, evito di rispondere in questa sezione, a topic che non ho aperto io, ma visto che sei tu faccio un'eccezione.

Allora se rimani nel 2 din (dimensione del tuo connect) ti serve solo la mascherina/adattatore, se invece vuoi passare al 1 din devi mettere l'adattatore
thumb_3_335.jpg
oppure
thumb_3_262.jpg
con i cassettini portabibite/tessere o altro.

Per l'autoradio dipende tutto da quanto vuoi spendere e appunto se le vuoi 1din o 2din (da valutare con il resto dell'impianto)

Se vuoi venirmi a trovare questa settimana sono in ferie :smokin)


Ciao
 
mezzostordito":2vdss0dl ha detto:
Pensavo a 1 solo din magari con lo schermo che esce.
Sta settimana nn riesco che devo partire per le vacanze.

Avendo la possibilita' di montare un doppio DIN xke nn farlo e buttarsi sui sinto monitor?
Personalmente se dovessi cambiare la 9855 che ho adesso lo farei solo x passare ad un doppio DIN con i contro cazzi ;)
 
Alfetto Q2":2vd1vn37 ha detto:
mezzostordito":2vd1vn37 ha detto:
Pensavo a 1 solo din magari con lo schermo che esce.
Sta settimana nn riesco che devo partire per le vacanze.

Avendo la possibilita' di montare un doppio DIN xke nn farlo e buttarsi sui sinto monitor?
Personalmente se dovessi cambiare la 9855 che ho adesso lo farei solo x passare ad un doppio DIN con i contro cazzi ;)
si ma alla fine nn so quanto lo sfrutterei..e nn volevo spender moltissimo
 
mezzostordito":30omx3ni ha detto:
3 400 euro

Altra cosa ma i comandi al volante riesco a tenerli se tolgo il connet e metto l'autoradio?

Si,basta installare un interfaccia apposista che costa sui 60-70 euro

Cmq con 300-400 euro trovi roba nn molto valida
 
mezzostordito":3b84g2bp ha detto:
pensavo di prendere l'alpine 9886r che mi piace abbastanza..Per la questione dei comandi al volante chi nn ha tali comandi al posto che cos'ha?esiste il pezzo grigio senza tasti nel caso li tolgo?

Si dovrebbe esserci la mostrina senza tasti...ma cmq x 60-70 euro...nn vedo xke tu debba togliere i comandi al volante :sgrat) :ka)
 
quindi cosa hai su? in modo da capire se ti servono i crox integrati e ritardi temporali, così da capire se dobbiamo andare sull'alta qualità oppure possiamo vedere anche un'autoradio più "scenica".
 
Cosa ne pensate di una 2 din della phonocar, con bluethoot e lettore dvd? Me l'hanno proposta a 500 euro (compreso il montaggio), dite che è un buon prezzo?
 
Top