consiglio autoradio monitor

jackdeniels

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2005
326
0
16
canegrate MI
ciao a tutti... ho bisogno di un consiglio... mi è capitata un occasione di un alpine iva d100 nuovo :asd) ... a 300 euro... che mi sapete dire sia su prezzo che qualità del prodotto?
grazie

Alfa romeo il resto sono solo automobili... :clap)

ottimo monitor
ma non so se sai che non è un lettore,praticamente,riceve il segnale da altre sorgenti!
devi interfacciarlo che so con un lettore mp3,una radio(probabilmente alpine)un navigatore(alpine ecc ecc)capito?
immagino lo sapessi già,ho solo precisato!

Triplo":271kvskh ha detto:
ottimo monitor
ma non so se sai che non è un lettore,praticamente,riceve il segnale da altre sorgenti!
devi interfacciarlo che so con un lettore mp3,una radio(probabilmente alpine)un navigatore(alpine ecc ecc)capito?
immagino lo sapessi già,ho solo precisato!

io non ci capisco na mazza di ste cose...io ho guardato le caratteristiche http://www.alpine-europe.com/conten...ore-DVD-CD-MP3-WMA---Mobile-Media-Station.htm.. e ce scritto lettore cd e dvd...fammi spere qualcosa..

Siete sicuri??
io lo chiederei bene al venditore,ero quasi certo che l'Iva100 fosse il semplice monitor 1 din...
mi informerei meglio...anche perchè è Alpine,e nuovo a 300euro,mi puzza un po...sapevo avesse solo il sintonizzatore fm...

Triplo":17de7qyy ha detto:
Siete sicuri??
io lo chiederei bene al venditore,ero quasi certo che l'Iva100 fosse il semplice monitor 1 din...
mi informerei meglio...anche perchè è Alpine,e nuovo a 300euro,mi puzza un po...sapevo avesse solo il sintonizzatore fm...

ti ha postato un link poco sopra che dice il contrario ;)

se ce ne ha un'altro (e non e' caduto casualmente da un camion che faceva delle consegne) sarei interessato anche io ... in internet sul sito alpine usa dice che costa 1200 dollari .. se me lo dai a 300 euro lo piglio pure io

luca150":tp36qezr ha detto:
se ce ne ha un'altro (e non e' caduto casualmente da un camion che faceva delle consegne) sarei interessato anche io ... in internet sul sito alpine usa dice che costa 1200 dollari .. se me lo dai a 300 euro lo piglio pure io

guarda se la merce è ok.... ti faccio sapere... forse oggi vado a vederlo