Consiglio Auto

Massimo230":39f991w9 ha detto:
E che facciamo?... Punto abarth,500 abarth? :nono)
beh, non le hai tirate in ballo. Col cuore ti direi subito 500 abarth. invece tra la clio RS e la GPA ti direi GPA per prezzo e per gli interni che sono i migliori del lotto. E cmq la GPA senza sticker e/o specchi e amenità in colore di contrasto è una vettura che passa quasi inosservata se non per i cerchi diamantati.

Per dirla breve una GPA nera senza niente tipo questa:

1207567292.jpg

o una 500 abarth senza niente bianca semplicissima senza adesivi e altre cacatine.

entrambe naturalmente costano meno che le 3 del lotto d'origine.

francescoalfa":1zw9hd0a ha detto:
Hai preso proprio questa o è uguale a questa?

Proprio quella, qui a Torino nn se ne trovano ;)

Ho gia fatto una mezza litigata con il venditore che insisteva con il dire la garanzia è di soli 12 mesi :KO)

Massimo230":2kemb01u ha detto:
Ma la clio a livello di motore come va?... Essendo un aspirato ho paura che in città nn vada niente..

Vi spiego: Mi serve una macchina veloce, agile, e che nn dia nell'occhio... E tutto questo devo farlo in 2 settimane! :bonk)

Avevo capito che ne cercavi una che non si notasse troppo, quella da te postata non mi pare tanto anonima.
Io stavo x consigliarti la Pegeout 206 gti, vecchiotta si, ma esteticamente sobria e agilissima in città.

follettodisgraziato":90c2peth ha detto:
Massimo230":90c2peth ha detto:
Ma la clio a livello di motore come va?... Essendo un aspirato ho paura che in città nn vada niente..

Vi spiego: Mi serve una macchina veloce, agile, e che nn dia nell'occhio... E tutto questo devo farlo in 2 settimane! :bonk)

Avevo capito che ne cercavi una che non si notasse troppo, quella da te postata non mi pare tanto anonima.
Io stavo x consigliarti la Pegeout 206 gti, vecchiotta si, ma esteticamente sobria e agilissima in città.

Considera che anche se ha 2 strisce rimane pur sempre una 207.. La clio RS la si nota moolto di più :OK)

Railman":16jpfimb ha detto:
Massimo230":16jpfimb ha detto:
Railman":16jpfimb ha detto:
...ma bianca con la striscia rossa... :eek13)

:sic)

Ma tanto sta macchina farà una brutta fine :nod)
in mano a tua sorella o in mano tua.. :scratch)

:asd)

In mano a tutte e due :wall) , io per lavoro e quindi dovrò parcheggiare dove capita... Lei perchè è un incapace :asd)

francescoalfa":3j9tiva8 ha detto:
Non è il massimo per "buttarla" in città nei vari parcheggi... :ka) IMHO sarebbe bastato qualcosa di molto più semplice..
Ovviamente è un parere mio :OK)
In effetti e venuto in mente anche a me,speriamo riesca ad sfuggire......!!!
Poi 175 cv in citta! :muaha)

Irvine156":37315hs8 ha detto:
francescoalfa":37315hs8 ha detto:
Non è il massimo per "buttarla" in città nei vari parcheggi... :ka) IMHO sarebbe bastato qualcosa di molto più semplice..
Ovviamente è un parere mio :OK)
In effetti e venuto in mente anche a me,speriamo riesca ad sfuggire......!!!
Poi 175 cv in citta! :muaha)

Saranno anche pochi :OK)