tama147":11t5oynw ha detto:
Questa è la scelta del modello e colore
Ma com'è che sconsigliate la micra???
Da quello che ho sentito è un buon veicolo ben accessoriato e affidabile
Questa è identica a quella che ho fatto prendere a mia madre!! ha preso la Emotion.. un vero spettacolo.. se togli motore, telaio, pelle e braccioli, praticamente hai una 147 in miniatura per 10.000 eurozzi! :OK)
Ecco la pagella dopo più di 6 mesi dall'acquisto.
Alcuni PRO rispetto alle concorrenti:
- progetto complessivo ottimo
- dualdrive, comodo per tutti, ma soprattutto per il sesso "debole"
- elettronica di bordo di 2 categorie superiori (livello 147 - A3 - ..)
- raffinatezze incredibili su Emotion (maniglia bagagliaio "a sfioramento" come su serie 5 o simili.., apertura bagagliaio da telec, clima tutto automatico col mezzo grado, etc..)
- buona disponibilità di optional, come esp e tetto in cristallo
- chiave bellissima senza paragoni nel segmento
- facilità in manovra, data non solo dalle dimensioni ma dalle forme regolari e dalle vetrature ampie.
e alcuni CONTRO:
- finitura della plancia dall'aspetto povero sporattutto a causa del colore grigiolino
- leva regolazione sedile in altezza vicina al freno a mano e troppo lunga e delicata
- modulabilità sedile posteriore piena di soluzioni ottime, ma purtroppo tutte optional.. anche se a poche decine di euro.
- comandi alzavetri al centro.
Cmq la qualità della vita a bordo è altissima e anche mia madre, che non ha mai imparato ad usare il videoregistratore, dice che non vede l'ora di dover andare da qualche parte, perchè nella sua panda c'è sempre una bella musichetta di sottofondo, la temperatura ideale e si guida con un dito!
ovviamente lei non regola mai il clima nè accenderebbe ogni volta la radio.. quindi gli automatismi sono fondamentali!!! :asd) :asd) :asd)
fossi in te non avrei dubbi.. oltretutto la yaris è vecchia e sta per uscire di produzione e la micra non ha niente di particolare per controbilanciare un'estetica abbastanza vomitevole.
insomma.. vai di panda! :spin)
ciao!