Consiglio auto ragazza

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Ciao
oggi assieme alla mia ragazza stavamo valutando quale auto potrebbe prendersi, dato che presto andremo a vivere assieme io ritengo che sia meglio si prenda un auto nuova così almeno per un pò dei grossi problemi non ci dovrebbero essere.
Dato che sia il bugget limitato, sia il fatto che pur non essendo più diciottenne da un pezzo la patente ce l'ha solo dallo scorso agosto siamo orientati su tre vetture:
-Panda 1.2 Dinamic
-Micra Visia 1.0
-Yaris expò 1.0

Quale consigliate, tenendo conto che io voto spudoratamente per la prima, mia mamma ce l'ha identica ed è una figata, inoltre è quella che costa meno.
Le abbiamo immaginate la prima color canna da zucchero(azzurino molto bello per mè) le altre nere e comunque tutte con un allestimento completo, ABS, Airbag, Clima, telecomando e autoradio.
 
tama147":3e9aewwm ha detto:
io voto spudoratamente per la prima, mia mamma ce l'ha identica ed è una figata, inoltre è quella che costa meno.

Posso rispondere quotandoti?? :asd) :asd)
Tra le tre opzioni che hai messo non vedo proprio competizione, o meglio non vedo un motivo per cui non dovresti prendere la Panda :nod)
 
74656_panda005.jpg

Questa è la scelta del modello e colore :D
Ma com'è che sconsigliate la micra???
Da quello che ho sentito è un buon veicolo ben accessoriato e affidabile
 
assolutamente Panda, mi piace molto !!!
Il prezzo minore poi gioca ulteriormente a suo favore :OK)
Il colore che dici tu è carta da zucchero, mi piace molto :OK)
 
assolutamente panda oltre ad essere eletta una delle auto costruite meglio!!! infatti su 100 esemplari 96 sono perfetti :OK) poi è italiana :OK)
 
ma tra qst utilitarie nessuna mi attira + di tanto .....forse il male minore sarebbe la panda ma nn mi fa impazzire! :ka)
 
le ho sott'occhio tutte e 3

la micra ha molte caratteristiche "femminili"... però come contenuti non mi dice granchè
la yaris secondo me conviene da usata, perchè con la garanzia 5 anni trovi un esemplare a metà prezzo che è ancora in garanzia!
la panda ha dalla sua il vantaggio che è nuova appena uscita
 
Top