Consiglio assicurazione

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
42
Cagliari
salve a tutti:
Ho 26 anni,patentato dal 1999 e ho una 147 1,9 jt mj dist.
Sono assicurato con la vittoria assicurazioni,solo rca,con lo sconto forze armate pago un premio semestrale di 401 euro,pari a 802 annuali.(Sono in 10 classe)

Spinto dalle vostre discussioni sui vantaggi delle assicurazioni on line,mi sono fatto un giro di preventivi e questi sono i risultati :

Linear 1237 euro annuale
zuritel 1457 euro annuale
genertel 1177 euro annuale

ora io mi chiedo,sono io che pago poco con la vittoria? Siete voi che pagate troppo? Perche io questo risparmio con le ass on line non riesco proprio a vederlo.....che ne pensate!???
 
Il problema è che tu sei in 10 classe, per avere risparmi consistenti con le compagnie on line è che devi essere nelle prime classi di merito.
 
come ho sempre detto, le assicurazioni on line e telefoniche non sono risparmiose a prescindeere
Prima di tutto hai una convenzione "importante" (forze armate)
poi dipende molto da residenza, età , sesso, professione... tanti parametri che rendono tutte le assicurazioni molto differenti fra loro da persona a persona.
 
beh poco male,ho fatto quella domanda perchè stamattina dovevo andare a rinnovare la polizza,e udite udite...ho pagato 386 euro semestrali.
Volevo appunto aprofittare della scadenza annuale per cambiare con una on line e risparmiare,ma visto il prezzo mi sa che non mi posso proprio lamentare,se pago 386 euro semestrali in 10 classe,quando sarò in prima non oso immaginare quanto pagherò...una fesseria!!
 
Top