Consiglio assetto si assetto no ?

jesuscryst

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2007
34
0
6
Campolongo Maggiore
Salve a tutti sono in attesa della mia 147 Collezione e nel frattempo mi sto crogiolando nell'amletico dilemma di farle l'assetto o no :confusbig)

Quindi chiedo a voi illustri :hail)

Premesso che esteticamente l'assetto ci vorrebbe, secondo voi con un'assettino da 2 cm riesco a salvaguardare il rapporto estetica confort ?

Se qualcuno ha già un'assetto del genere sono gradite foto e consigli ! :X)

Grazieeeeeeeeeeeeeeee! :ciao)
 
Ma hai l'Assetto Alfa di serie..xchè,secondo me,va + che bene..poi dipende dall'utilizzo,strade,passeggeri in auto(3/4..) con l'assetto l'auto perde parecchio in comfort,+ rischio grattate..
 
teknomotion":2ro0i49t ha detto:
Ma hai l'Assetto Alfa di serie..xchè,secondo me,va + che bene..poi dipende dall'utilizzo,strade,passeggeri in auto(3/4..) con l'assetto l'auto perde parecchio in comfort,+ rischio grattate..

Vuoi dire che ho già l'assetto nella versione collezione ?
 
teknomotion":2p96q6l4 ha detto:
Non ti so dire,probabilmente no..anche se poteva essere ordinato già in origine,io avrei fatto così.. :nod)

Capisco capisco :ahsisi) ma allora il problema anche quì è ancora risolvibile visto che sono trascorse solo due settimane dall'ordine ed ho già chiamato il concessionario per sapermi dire se era ancora possibile eventualmente aggiungere un'assetto e mi ha detto che se gli davo conferma entro la settimana seguente facevo ancora in tempo è per questo che sto cercando consigli a destra ed a manca :help)

Quello che più mi inquieta è sapere anche comè l'assetto della casa e di quanto si abbassa dall'originale anche per farmi un'idea, perchè se l'assetto della casa mi abbassa già lui di 2 cm penso di aver risolto il problema anche perchè se mi si abbassa di più addio masceroni nelle rampe :mecry2)
 
Ordinalo,si abbassa di circa 2cm(con il tempo) ed il comfort rimane accettabile,oltre la spesa,ovviamente.. :asd) farlo dopo sono € che partono,e non pochi.. ;)
 
teknomotion":3edxdvgh ha detto:
Ordinalo,si abbassa di circa 2cm(con il tempo) ed il comfort rimane accettabile,oltre la spesa,ovviamente.. :asd) farlo dopo sono € che partono,e non pochi.. ;)
Quoto in toto :)
 
io ho la mia da pochi giorni con l'assetto (sospensioni extra serie è indicato nei listini alfa), ma la tenuta di strada mi pare più che ottima...., considera che io ho anche i cerchi da 17 , e anche l'effetto ottico è piu che buono , si sentono un pochino le buche ma , io sono soddisfattissimo anche se per il momento non ho testato a fondo....
 
E se dopo rimanesse deluso..? :sarcastic)
Scherzo..cmq dipende molto dalle strade,non solo in paese..qui fanno schifo dappertutto!! :member)
 
teknomotion":2zhv7cxh ha detto:
E se dopo rimanesse deluso..? :sarcastic)
Scherzo..cmq dipende molto dalle strade,non solo in paese..qui fanno schifo dappertutto!! :member)


qui a napoli ultimamente sto camminando con la 156 di mio padre....siamo arrivati ad una situazione insostenibile anche a volerlo...
 
Top