Consiglio assetto a ghiera. AIUTO!!

AlfaModigliana

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2011
43
0
6
37
Modigliana
Ciao ragazzi mi sn messo a cercare un po in giro nell' ebay tedesco e inglese e ho trovato questi assetti :
1 - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 866wt_1139
2 - http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2507wt_905

Ho sentito parlare anche dell' assetto VOGTLAND.

Voi quale mi consigliate perché piano piano mi sto preparando per l' estate. Ma iamè non sono preparato in materia ecco perché chiedo aiuto a voi.
P.S. il vogtland mi hanno chiesto 395 euro

Sotto con i pareri più numerosi sono meglio è.
:grazie)
 
nessuno sa aiutarmi? :wall) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
:up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
mi dispiace, io non so nulla di questi assetti, posso solo dirti che il prezzo è stracciato, con 200 euro, ci prendi solo le molle ( parlando di marche come eibach )
 
FEBIO5":1be8522s ha detto:
mi dispiace, io non so nulla di questi assetti, posso solo dirti che il prezzo è stracciato, con 200 euro, ci prendi solo le molle ( parlando di marche come eibach )
hai ragione lo so che sono prezzi stracciati ecco perche chiedo consiglio a qualcuno se ne sa qualcosa in materia :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
per l'assetto a ghiera dipende da quanto vuoi spendere..quelli piu economici con un buon rapporto qualità prezzo sono v-max o ap suspension,in molti si trovano bene..spendi circa 600/700 euro
altrimenti vai su kw che costano il doppio.. :OK)
 
alfaled":2w1l0jbd ha detto:
per l'assetto a ghiera dipende da quanto vuoi spendere..quelli piu economici con un buon rapporto qualità prezzo sono v-max o ap suspension,in molti si trovano bene..spendi circa 600/700 euro
altrimenti vai su kw che costano il doppio.. :OK)

Diciamo che per quello che serve a me la macchina può andare bene anche uno normale ho una guida tranquilla ogni tanto però giù di gas :drive).
Se non chiedo troppo questo va bene per la mia secondo te? ( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT)
se ho capito bene questo ha 5 tipi di regolazione giusto?
 
lascia perdere marche sconosciute..poi troppe regolazioni non servono a niente solo altezza massimo regolazione della rigidità degli ammo..
se vuoi queste due regolazioni vai di kw o koni,eibach..
solo regolazione altezza v max va piu che bene..infatti prossimamente lo prendo anche io..il -3 non mi piace più..
 
alfaled":2fx1t7g1 ha detto:
lascia perdere marche sconosciute..poi troppe regolazioni non servono a niente solo altezza massimo regolazione della rigidità degli ammo..
se vuoi queste due regolazioni vai di kw o koni,eibach..
solo regolazione altezza v max va piu che bene..infatti prossimamente lo prendo anche io..il -3 non mi piace più..
grazie ma ho trovato gia tutto qui viewtopic.php?f=38&t=113492
 
alfaled":itii8h52 ha detto:
per l'assetto a ghiera dipende da quanto vuoi spendere..quelli piu economici con un buon rapporto qualità prezzo sono v-max o ap suspension,in molti si trovano bene..spendi circa 600/700 euro
altrimenti vai su kw che costano il doppio.. :OK)

purtroppo i kw costano ben più del doppio!!!

io non ho provato altri assetti, però i kw sono piuttosto validi
 
Top