Consiglio assetto 147

In effetti Koni e Bilstein prevedono codici simili... boh.

Sarei curioso di sapere il tempo che hanno impiegato i tecnici Alfa, avendo già "la base" 156, a mettere a punto l'assetto 147----

GabryPontePowerMix":32anqq99 ha detto:
In effetti Koni e Bilstein prevedono codici simili... boh.

Sarei curioso di sapere il tempo che hanno impiegato i tecnici Alfa, avendo già "la base" 156, a mettere a punto l'assetto 147----

sarebbe interessante si sapere quanto ci hanno messo.....

ma le molle delle 147 sono tutte uguali se prendi quelle per jtd o per 2.0 t.s vanno bene sulla mia 1.6 ts????

grazie

Domanda gia fatta un milione di volte, usa la funzione cerca oppure basta che torni nella pagina precedente e hanno fatto la stessa domanda :OK)

jtd e benzina sono diverse...

ciao raga, stavo girando un po in rete perche volevo prendere 4 molle eibach pro kit... cercando cercando ho trovato questi

http://www.ebay.it/itm/370738395038?ssP ... 2478wt_952

in rete non ne parlano male... considerando che costano poco piu delle molle che ne dite ? tanto cmq dovrei far tarare i miei ammo per le pro kit e arriviamo anzi supero questo prezzo del kit... fatemi sapere... :OK)

ah dimenticavo... io vorrei montare le molle non perche ci devo girare in pista... ma perche mi da fastidio il beccheggio in frenata... e poi vista di lato e' troppa alta :OK)