Consiglio antifurto

IceEiE

Nuovo Alfista
26 Marzo 2011
496
0
16
36
Merano - A.Adige
Buon dì amici :)

per timore di ripercussioni da parte di un c....e che abita nel condominio della mia dona , per stare piu tranquillo dato che la parcheggio fuori e per la possibilità di abbassare il premio dell'assicurazione , mi sono deciso a comprare un antifurto per la mia bambina :A)

ora la mia domanda è questa , ho cercato vari antifurto ecc su ebay e ne avrei trovato uno che risponderebbe in pieno alle mie esigenze e da un venditore piu che sicuro .. Di installare il satellitare lo escludo , in quanto quello sarebbe meglio averlo di una qualche ditta che almeno mi dia delle garanzie e un controllo ma costerebbe troppo , quindi la mia scelta è ricaduta sul seguente prodotto :

http://cgi.ebay.it/ALLARME-ANTIFURTO-PE ... 4cf4716119

voi che mi dite ? è un buon affare ?

grazie mille come sempre :)

ma sembra davvero una figata,non li avevo mai visti questi antifurto,se funziona davvero come descritto,mi pare un ottimo prodotto..sicuramente è una comodità e una sicurezza in più..

IceEiE":5re70too ha detto:

per timore di ripercussioni da parte di un c....e che abita nel condominio della mia dona , per stare piu tranquillo dato che la parcheggio fuori e per la possibilità di abbassare il premio dell'assicurazione , mi sono deciso a comprare un antifurto per la mia bambina :A)

ora la mia domanda è questa , ho cercato vari antifurto ecc su ebay e ne avrei trovato uno che risponderebbe in pieno alle mie esigenze e da un venditore piu che sicuro .. Di installare il satellitare lo escludo , in quanto quello sarebbe meglio averlo di una qualche ditta che almeno mi dia delle garanzie e un controllo ma costerebbe troppo , quindi la mia scelta è ricaduta sul seguente prodotto :

ripercussioni? per ripercussione immagino possa graffiarla, rompere un vetro o bucare le gomme, di certo non te la ruba!

io ho installato un localizzatore satellitare, con un sms posso spegnere il motore, sapere dove si trova l'auto oppure essere avvisato se viene aperta

ratatuia":qhpwu8gj ha detto:
IceEiE":qhpwu8gj ha detto:

beh però se già gli rompe un vetro lo avverte..addirittura puoi spegnere il motore?!wow..il canone annuo sara una bella fucilata..senza contare l'installazione..

ripercussioni? per ripercussione immagino possa graffiarla, rompere un vetro o bucare le gomme, di certo non te la ruba!

io ho installato un localizzatore satellitare, con un sms posso spegnere il motore, sapere dove si trova l'auto oppure essere avvisato se viene aperta

ho già visto il soggetto che stava per mettere le mani sulla carrozzeria , quindi questo funzionando se si sposta la macchina dovrebbe partire nel caso la tocchi .. boh .. a quanto sembra poi la sirena da 120db è standard quindi dovrei essere apposto anche con la legge .. se volessi qualcosa di meglio dovrei farmi il satellitare con qualche ditta , ma li i costi lievitano abbastanza ..
qualcuno sa anche se effettivamente mi abbassano il prezzo dell'assicurazione se monto un antifurto ?

quello che hai linkato sembra una figata, ma a quel prezzo ho dei seri dubbi sulla reale efficacia, cmq su ebay con 120 euro trovi l'allarme metasystem che funziona col telecomando originale

Beh visto il feedbeck del venditore ho ragione i credere sia affidabile , spero di non essere l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che si prende l'in :backb) ata :clap)
ho visto anche il metasystem ma mi sembra + complicato XD

Ciao posso darti un consiglio, io ho acquistato un antifurto su ebay, montato da me, ed in più ho fatto montare un antifurto satellitare dell'assicurazione sara, con il furto incendio e pago davvero poco.