consiglio ampli

ferro87":iylhj4il ha detto:
No no nn ho ancora preso nessun sub..ho detto quello xk mi piaceva appena visto..poi nn so..invece di tirarmi tutta quella storia rispondi a quello ke chiedo e basta o se no nn rispondere neanke se devi darmi del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! girando attorno a un mucchio di parole.ovviamente mi riferisco a quello ke mi ha tirato la pezza assurda sull'alpine su cui nn me ne frega un c...

se non so rispondere?? ti ho appena detto che stai puntando a delle cose schifose, mi hi detto che non ne capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. alura ranget e compra le to marserie!

non hai problemi di budget?? ok allora nuovi sub hertz serie hx diametro 25 o 30 e come ampli genesis profile sub ultra oppure audison srx 2s oppure zapco reference 500.1

ferro87":8xlnigk8 ha detto:
No no nn ho ancora preso nessun sub..ho detto quello xk mi piaceva appena visto..poi nn so..invece di tirarmi tutta quella storia rispondi a quello ke chiedo e basta o se no nn rispondere neanke se devi darmi del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! girando attorno a un mucchio di parole.ovviamente mi riferisco a quello ke mi ha tirato la pezza assurda sull'alpine su cui nn me ne frega un c...

Strano che nessuno ti abbia ancora richiamato all'ordine.

Sei su di un forum è stai colloquiando con delle persone, non stai scrivendo un sms col cellulare, quindi le abbreviazioni non sono particolarmente necessarie, ed il tasto K puoi anche evitare di consumarlo.

Poi se i tuoi amici ti han consigliato quel sub perchè è buono, compratelo pure, i soldi sono i tuoi.

Un pò più di rispetto per chi sta cercando di consigliarti.

Chiedere è lecito, rispondere è cortesia.

io un po di rispetto.hai letto li sopra? in parole povere mi è stato dato del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e sono stato anche deriso e dovrei fare finta di niente? nn ho iniziato io a rispondere male quindi..ad ogni modo chiudo il discorso del sub.sono a posto così,mi è bastato l aiuto della prima persona che mi ha risposto..ciao ciao

maurovoice":32jg6avz ha detto:
ferro87":32jg6avz ha detto:

se non so rispondere?? ti ho appena detto che stai puntando a delle cose schifose, mi hi detto che non ne capisco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.. alura ranget e compra le to marserie!

non hai problemi di budget?? ok allora nuovi sub hertz serie hx diametro 25 o 30 e come ampli genesis profile sub ultra oppure audison srx 2s oppure zapco reference 500.1

dimmi dove hai letto tu non capisci un c....ho solo detto che mi sembra esagerato dire che l alpine faccia schifo..tutto lì...chiudiamo qua il discorso..sono a posto così..ciao

ferro87":35fdvci6 ha detto:
maurovoice":35fdvci6 ha detto:
ok non volere il top, ma anche spendere i soldi per ciofeche tipo quel sub mi pare assurdo!!!

si infatti famosa l'alpine per essere una cagata...anke tutti quelli online ke hanno questo modello e me ne hanno parlato bene..tutti coglioni

oddio, potrei anche essere prevenuto, ma il concetto di una frase simile è ben chiaro.. non ho mai aggredito nessuno senza motivo.. io da una frase così capisco "che cagate stai dicendo?? sei il primo che dice l'alpine fa schifo e l'unico a sconsigliarla, tutti dicono che è ottima quindi non dire cagate!"

e te l'ho scritta in modo dolce... senza aggiungere parolacce