Ok steg, pero' potenza a parte , l'orion in questione e' superiore qualitativamente, come sound a me piace mooolto di piu'. :asd)
damicochris":218rzzuv ha detto:Preferirei qualcosa di nuovo e non usato... :OK)
wigo":pm5yj6il ha detto:rapidello":pm5yj6il ha detto:wigo":pm5yj6il ha detto:steg 120.2 usato e lo metti a ponte
casomai un 75.2
non capisco questa assurda necessità di potenza....
dipende che sub e cosa di cdeve fare...
rapidello":j8gf7df9 ha detto:wigo":j8gf7df9 ha detto:rapidello":j8gf7df9 ha detto:wigo":j8gf7df9 ha detto:steg 120.2 usato e lo metti a ponte
casomai un 75.2
appunto....considerando il sub, non bisogna superare i 300 watt.
cazzarola...son l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cui 300 watt rms avanzano? si che non ho un impiantino da 2 lire...
Giusto...in ascolto la potenza è l'ultima preoccupazione! Basta la qualità! :OK)rapidello":1jfeuobc ha detto:wigo":1jfeuobc ha detto:rapidello":1jfeuobc ha detto:wigo":1jfeuobc ha detto:steg 120.2 usato e lo metti a ponte
casomai un 75.2
appunto....considerando il sub, non bisogna superare i 300 watt.
cazzarola...son l'unico ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cui 300 watt rms avanzano? si che non ho un impiantino da 2 lire...
Che potrebbe anche bastare...volendo! :OK)damicochris":22xsbhhv ha detto:Raga ho trovato un amplificatore audiosystem f2 130 a 60 euro :OK)
Ke dite?
alexdrastico":1ya86fzp ha detto:Che potrebbe anche bastare...volendo! :OK)damicochris":1ya86fzp ha detto:Raga ho trovato un amplificatore audiosystem f2 130 a 60 euro :OK)
Ke dite?
damicochris":36hu2lg9 ha detto:alexdrastico":36hu2lg9 ha detto:Che potrebbe anche bastare...volendo! :OK)damicochris":36hu2lg9 ha detto:Raga ho trovato un amplificatore audiosystem f2 130 a 60 euro :OK)
Ke dite?
Ma è buono?
Questa è la sua descrizione, non bastano 220 rms o 350 a 2 ohm
mica tanto entry level...gli audiosystem fino alla gamma media non sono affatto male, e se non hai un superimpianto da SQL (vedi rapidello :asd) ), può andare molto bene!--Alfapitonsnake--":1i1qhpp2 ha detto:damicochris":1i1qhpp2 ha detto:alexdrastico":1i1qhpp2 ha detto:Che potrebbe anche bastare...volendo! :OK)damicochris":1i1qhpp2 ha detto:Raga ho trovato un amplificatore audiosystem f2 130 a 60 euro :OK)
Ke dite?
Ma è buono?
nzomma...entry level
alexdrastico":2wcynx3u ha detto:--Alfapitonsnake--":2wcynx3u ha detto:mica tanto entry level...gli audiosystem fino alla gamma media non sono affatto male, e se non hai un superimpianto da SQL (vedi rapidello :asd) ), può andare molto bene!damicochris":2wcynx3u ha detto:alexdrastico":2wcynx3u ha detto:Che potrebbe anche bastare...volendo! :OK)damicochris":2wcynx3u ha detto:Raga ho trovato un amplificatore audiosystem f2 130 a 60 euro :OK)
Ke dite?
Ma è buono?
nzomma...entry level
Cmq se riesci a trovare l'F2 190 per me sarebbe meglio, altrimenti ripiega su questo! :OK)
cervo85":1lpjfxw2 ha detto:potresti cercare un ppi pc250...
damicochris":10xxyx3v ha detto:cervo85":10xxyx3v ha detto:potresti cercare un ppi pc250...
é un buon ampli??