consiglio ammortizzatori

momo1.9jtd

Nuovo Alfista
19 Marzo 2007
100
0
16
Torino
ciao a tutti, volevo un consiglio, dovrei cambiare gli ammortizzatori sulla mia nasona, ormai ha fatti 107.000 km. e girando ho trovato uno che mi fa 390 euro Mi monta degli ammortizzatori della GLOBO irrigiditi del 30% qualcuno ne ha mai sentitto parlare?
 
ciao ragazzi, oggi ho ordinato a Torino 4 ammortizzatori Eibach irrigiditi del 30 % al prezzo di 400,00 euro montati. che ne dite il prezzo e buono??
sicuramente sono piu conosciuti confronto ai Globo anche se si risparmiava 10 euro :schok)
 
oggi sono andato a ritirarli e domani mattina li monto.
Però ho fatto un errore, non sono Eibach, ma sono Kayaba. :ka)
Per notizia mi sono informato per i Globo si tratta di ammortizzatori rigenerati, e voleva vendermeli per nuovi. :boxe)
 
pensavo fosse un buon prezzo, visto che non ho trovato nulla a meno, ma solo rigenerati con un risparmio di 50 euro. :ka)
 
beh se sei andato da andrea ti ha trattato sicuramente bene visto che nel prezzo ti comprende il montaggio ;)
 
no, ero stato da Andrea, e mi aveva chiesto 390, e non conoscendo la marca o opzionato sui kayaba , visto che ho amici che li hanno montati e si trovano bene.
Mi sono documentato su altri forum e tutti ne parlano bene!!
Speriamo.
Il mecc. oggi che sono andato a ritirarla mi ha fatto vedere i vecchi ammortizzatori che avevo montato, i due post. erano scoppiati con segni evidenti di colatura, mentre gli ant. uno era ancora funzionante, l'altro alla pressione non risaliva piu, quindi esausto.
ed io che pensavo di cambiarli piu avanti!!!!!!!!!!!!!! :OK)
P.S con gli ammortizzatori nuovi la macchina la senti totalmente diversa nella guida!!!!!!
 
Top