Consiglio allarme

Purtroppo non mi si vede la pagina,comunque se sei orientato su un satellitare fai più preventivi ;) ,in più consiglierei un bell'antifurto artigianale sulla pompa che può fare un elettrauto,altrimenti se non vuoi un satellitare metti il block shaft più un buon sonoro :OK)

ho cercato qualche foto online...
non m'ispira. se te la rimorchiano...nn ha utilita. da solo secondo me nn ha senso,magari è una buona integrazione ad un allarme "normale"...

pero' ripeto,nn ci capisco granche'

Ciao, parti dal presupposto che se te la vogliono fottere lo fanno, puoi metterci quello che ti pare, ma se sono organizzati nn c'è antifurto che tenga :nod)
secondo me gli antifurti sono solo un incentivo, a far scegliere al ladro di rubare un'altra macchina piuttosto che la tua, certo con un satellitare sei + protetto, ma se fossi in te lo prenderei da un installatore autorizzato e di una casa nota, non su ebay, di una qualunque marca e da un pincopallino qualsiasi ;)

anche te hai ragione,il tuo ragionamento nn fa una grinza. documentandomi (e qualcuno sul forum) ha fatto emergere la casa meta system,nn conoscendo sto semplicemente sondando le varie possibilita,sicuramente nn acquisto online :D

Riguardo al block shaft hai capito benissimo,se te la vogliono rubare vengono con il carro attrezzi e la portano via,certo più gli complichi la vita meglio è,per il satellitare idem,se vengono muniti di camion con tetto piombato la caricano e non dà più segnali,parlando sinceramente con tutte le :inocchio) che ci sono non vanno ad impiccarsi con la tua che ha i peggio allarmi ma andranno qualche km più in là da quella che monta solo l'immobilizer.Io monto block shaft con un antifurto sonoro(GT) più una buona assicurazione furto incendio :OK)

andrea5887":vhmtb0wu ha detto:
Riguardo al block shaft hai capito benissimo,se te la vogliono rubare vengono con il carro attrezzi e la portano via,certo più gli complichi la vita meglio è,per il satellitare idem,se vengono muniti di camion con tetto piombato la caricano e non dà più segnali,parlando sinceramente con tutte le :inocchio) che ci sono non vanno ad impiccarsi con la tua che ha i peggio allarmi ma andranno qualche km più in là da quella che monta solo l'immobilizer.Io monto block shaft con un antifurto sonoro(GT) più una buona assicurazione furto incendio :OK)
Bravo Andrea, proprio quello che intendevo :OK)
Cmq ho guardato meglio l'inserzione di ebay, nn avevo notato che il satellitare è Metasystem, certo bisogna vedere alla fine quanto ti viene, calcola che quello normale (che ho io) costa in alfa 250 euro, io l'ho preso su ebay per 140

uhm ok! io sto sondando un po qualche casa di allarmi..ho fatto richiesta di preventivi,aspettiamo..

ps nn ho mai avuto un allarme, una fiat uno me la rubarono 5 volte (le prime 4....la ritrovai, la 5....no :(

poi opel corsa tenuta un anno,era usata...nessun problema

ora la nasona....vojo almeno un allarme

Devi avere un allarme sulla :inocchio) ,non per metterti in allarme(scusa il doppio significato :asd) )ad un mio collega sotto Natale gli hanno rubato la sua :inocchio) del 2002,fortunatamente ritrovata qualche gg. dopo con qualche pezzo di meno,per farti capire che sono auto ancora che servono :OK)

Il Metasystem è quello "originale" aftermarket, con tanto di scatola rossa marchiata alfa, da montare nn è complicatissimo (io l'ho fatto :D ), se vuoi provare a contattare chi me lo ha venduto, a giugno mi ha garantito che lo avrebbe messo a chi mandavo io, allo stesso prezzo che fece a me, senza fare aste.
Calcola però che alcune aste si sono chiuse anche a 110/120 euro, dipende dalla fortuna.....

dai bella,se mi dai il contatto ci faccio un pensierino. ho chiesto un po...sul sito metasystem... alcune piccole caratteristiche che vorrei. qualche prezzo etc... cosi mi faccio bene i conti e mi regolo x le aste... (nel caso lo pijassi online)