consiglio al volo su un usato

Giascarcio

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
406
0
16
38
Rimini - Padova
www.dmc12.it
Ciao a tutti!!!

Oggi una mia cara amica, sapendo che ho una certa passione per la 147 mi ha chiesto se l'accompagnavo a visionare una 147 che forse prenderà.

io a mio volta chiedo a voi un parere :D

allora:
due propietari sul libretto, il cambio avvenuto nel 2001
anno 2000
Km:125.000 ca.
motorizzazzione 1.6T.S. 105cv
modello:progression
cerchi:16'' originali
porte:3
clima manuale

la ho guidata, e su strada è ok, frena bene, cambio preciso, fizione buona, ho notato solo che ci mette diverso tempo a scaldarsi, ma va bene anche che son 2 gradi oggi, ma la mia 1.6 120 fa più in fretta :D

dentro sedili in alfatext nero messi bene, pomello cambio rovinato
maniglie porte rovinate radio con cassette e piccola brciatura di sigaretta sul divano posteriore. Manca qualche tappino qua e la, ma han detto che rimedieranno tutto.

Guidandola ha frizione morbidissima (credo rifatta) ma nelle scalate fa un pò di rumore, il cambio entra bene, la frenata è buona e tutto a bordo funziona correttamente.

una cosa che però mi ha lasciato così era l'odometro che lampeggiava...il venditore ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, dicendo prima male dell'elettronica, poi che era da regolare l'orologio etc...ma io so bene che non è per l'orologio che lampeggia...cmq ha detto che in officina poi lo sistema...

poi la maniglia del cassettino porta oggetti è attaccata con un rivetto... :rotolo) le gomme son nuove visivamente e le pasticche freni anche.

carrozzeria ok, e visivamente nel motore tutto è ok, cinghie etc. Tagliandi documentati Unica cosa, dal debimetro ho sentito un rumore accellerando il motore, ora non ricordo se è normale o no, cmq lo fa.

il prezzo 6300 euro con passaggio propietà...garanzia 1 anno.

che ne dite? vale?

la mia amica ringrazia :D

se ben ricordo l'odometro lampeggia se ha problemi con la radio... è quella di serie? la progression nel 2000 aveva il magiacassette e non il cd? magari lo han cambiato con la versione più povera...

prima che la tocchino vai attaccare l'examiner!!! e controlla i km reali in centralina..

Giascarcio":1kg08w8c ha detto:
Ciao a tutti!!!

Oggi una mia cara amica, sapendo che ho una certa passione per la 147 mi ha chiesto se l'accompagnavo a visionare una 147 che forse prenderà.

io a mio volta chiedo a voi un parere :D

allora:
due propietari sul libretto, il cambio avvenuto nel 2001
anno 2000
Km:125.000 ca.
motorizzazzione 1.6T.S. 105cv
modello:progression
cerchi:16'' originali
porte:3
clima manuale

la ho guidata, e su strada è ok, frena bene, cambio preciso, fizione buona, ho notato solo che ci mette diverso tempo a scaldarsi, ma va bene anche che son 2 gradi oggi, ma la mia 1.6 120 fa più in fretta :D

dentro sedili in alfatext nero messi bene, pomello cambio rovinato
maniglie porte rovinate radio con cassette e piccola brciatura di sigaretta sul divano posteriore. Manca qualche tappino qua e la, ma han detto che rimedieranno tutto.

Guidandola ha frizione morbidissima (credo rifatta) ma nelle scalate fa un pò di rumore, il cambio entra bene, la frenata è buona e tutto a bordo funziona correttamente.

una cosa che però mi ha lasciato così era l'odometro che lampeggiava...il venditore ha cercato di arrampicarsi sugli specchi, dicendo prima male dell'elettronica, poi che era da regolare l'orologio etc...ma io so bene che non è per l'orologio che lampeggia...cmq ha detto che in officina poi lo sistema...

poi la maniglia del cassettino porta oggetti è attaccata con un rivetto... :rotolo) le gomme son nuove visivamente e le pasticche freni anche.

carrozzeria ok, e visivamente nel motore tutto è ok, cinghie etc. Tagliandi documentati Unica cosa, dal debimetro ho sentito un rumore accellerando il motore, ora non ricordo se è normale o no, cmq lo fa.

il prezzo 6300 euro con passaggio propietà...garanzia 1 anno.

che ne dite? vale?

la mia amica ringrazia :D

calcolando che qualche acciacco ce l'ha direi che il prezzo è alto senza mezzi termini .

bhe guarda,io vendo la mia,58m km del 2001 stessa motorizzazione pero' distintive

8 cerchi in lega(15 elegance e 17 supersport)
interni in pelle
cruise control
bizona

chiedo 6500+passaggio

se la tua amica è interessata io sono qui

mentre quella di pigna forse vale anche di più, quella che hai presentato tu varrà sicuramente almeno 500 euro in meno... che al giorno d'oggi non sono patatine