neobeppe":1e4os32c ha detto:non penso che qualcuno qui abbia aerografato la 147.. comunque ci vedo bene lo stemma alfa che prende tutto lo sportello del serbatoio :nod) ,
magari dopo se ho tempo faccio un photoshop
damicochris":1pt7l3lm ha detto:neobeppe":1pt7l3lm ha detto:non penso che qualcuno qui abbia aerografato la 147.. comunque ci vedo bene lo stemma alfa che prende tutto lo sportello del serbatoio :nod) ,
Se ce la fai a farmi un photoshop ti sarei grato...
Dark, ma quello è un adesivo??
147Dark":1kyqh39c ha detto:damicochris":1kyqh39c ha detto:neobeppe":1kyqh39c ha detto:non penso che qualcuno qui abbia aerografato la 147.. comunque ci vedo bene lo stemma alfa che prende tutto lo sportello del serbatoio :nod) ,
no nn credo..a vista sembra di alluminio...o plastica :ka)
l ho preso su un sito di ricambi alfa nipponico...c erano un sacco di cose invitanti..solo ke nn l ho trovato + :wall)
damicochris":2jb4klav ha detto:147Dark":2jb4klav ha detto:damicochris":2jb4klav ha detto:neobeppe":2jb4klav ha detto:non penso che qualcuno qui abbia aerografato la 147.. comunque ci vedo bene lo stemma alfa che prende tutto lo sportello del serbatoio :nod) ,
l ho preso su un sito di ricambi alfa nipponico...c erano un sacco di cose invitanti..solo ke nn l ho trovato + :wall)
Si si sarà di allumio ma adesivo... Magari tutto lo stemma alfa aerografato non sarebbe male
147Dark":2diymnn5 ha detto:damicochris":2diymnn5 ha detto:147Dark":2diymnn5 ha detto:damicochris":2diymnn5 ha detto:neobeppe":2diymnn5 ha detto:non penso che qualcuno qui abbia aerografato la 147.. comunque ci vedo bene lo stemma alfa che prende tutto lo sportello del serbatoio :nod) ,
Si si sarà di allumio ma adesivo... Magari tutto lo stemma alfa aerografato non sarebbe male
si esatto..fai come quello xò aerografato :nod) magari con qualke sfumatura....
DevilBoss86":39ersa3q ha detto:io direi non sfumato, ma fare un effetto polverone-nuvole, come se quello stemma stesse cadendo dal cielo e atterrando tipo elicottero...
:OK)DevilBoss86":1ai7jmjh ha detto:se trovo nulla su google te lo posto...
DevilBoss86":10y88m8j ha detto:
DevilBoss86":313gfrx2 ha detto:alla mia?!?
io nn ho nulla di motore tranne filtro e terminale...per ora.. :asd)
DevilBoss86":2o5lu9o9 ha detto:si ma nn con il motore....