Consiglio ADSL

MauryJTD16v

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
383
0
16
Torino
Ciao ragazzuoli...
vengo subito al dunque.
Sono 2 mesi esatti che attendo l'abilitazione all'ADSL Flat 4Mbit di libero, ho chiamato 30 volte l'assistenza e mi sono stufato, mi dicono di attendere perchè la Telecom fà problemi.
Vorrei fare il contratto o con Alice 640Kbit o con Tiscali 1280Kbit, tutte e due proposte a 19,9/mese per la flat. Allo stesso prezzo cercavo di attivare Libero flat 4MBit... ma se non si riesce che si può fare ????
Chi ha la 4Mbit, ha realmente una performance maggiore o è solo teorico ??
A quanto si scarica (da un sito come si deve ovviamente, non con i p2p)
L'altro giorno ho visto girare la Alice 640 e si scaricava a 50KByte/s, quindi in linea con le prestazioni dichiarate. La 4 Mbit dovrebbe scaricare a 500 KByte/s in teoria, avete riscontri ??

Sono stufo !!! Assistenza di :cesso) 'cade' sempre la linea, chissa come mai :mitra) :mitra)
 
ciao maurice,
stessa esperienza.
Io li ho martellati un bel po' al telefono quelli del 155 ma a quanto pare sono stato piu fortunato di te.

Oramai ti conviene aspettare.
Farti una 640 a quel prezzo è ridicolo e sconveniente.
Io ho richiesto la tua stessa linea ed è attiva da 4gg circa,mi connetto al momento a 3mb circa,reali 2,5mb(al test adsl),cmq l'up date della banda è per tutti a 4mb entro settembre.

Da un server diretto scarico intorno 160-200kbps
 
Ho trovato questo link, dal sito microsoft per scaricare la versione demo di Age of Mitology. Ho provato dall'ufficio alcuni link, e questo è il più veloce.
Qui ho una connessione iperveloce, non sò a quanto, ma da molti siti il download mi arriva solo fino a 150-250 Kbyte/s. I server stessi non hanno la velocità infinita...

Il link che trovate qui sotto mi arriva a oltre 3MByte/s, quindi per fare una prova della linea và bene !

http://download.microsoft.com/download/b/b/d/bbde69ea-6f37-469c-be1d-0234fb1116ef/AOMXTrial.exe

Se volete vedere solamente a quanto scarica sarebbe un bel paragone !!
 
MauryJTD16v":hkd1ydwt ha detto:
Ho trovato questo link, dal sito microsoft per scaricare la versione demo di Age of Mitology. Ho provato dall'ufficio alcuni link, e questo è il più veloce.
Qui ho una connessione iperveloce, non sò a quanto, ma da molti siti il download mi arriva solo fino a 150-250 Kbyte/s. I server stessi non hanno la velocità infinita...

Il link che trovate qui sotto mi arriva a oltre 3MByte/s, quindi per fare una prova della linea và bene !

http://download.microsoft.com/download/b/b/d/bbde69ea-6f37-469c-be1d-0234fb1116ef/AOMXTrial.exe

Se volete vedere solamente a quanto scarica sarebbe un bel paragone !!

scusa per oggi ma dovevo uscire,comq ho fatto la provina :lol:

pero è da premettere che non ho ancora la 4mbit(l'avro' entro fine settembre) la mia connessione è attorno i..2,4-2,6
il risultato del dload:stabile 190kbps min 190kbps max 210kbps
ps:avevo attaccato anche Emule

addirittura piu veloce della alice 4mb di mezzorinco :crepap)
 
Sciaky147":2gat6dqa ha detto:
MauryJTD16v":2gat6dqa ha detto:
Ho trovato questo link, dal sito microsoft per scaricare la versione demo di Age of Mitology. Ho provato dall'ufficio alcuni link, e questo è il più veloce.
Qui ho una connessione iperveloce, non sò a quanto, ma da molti siti il download mi arriva solo fino a 150-250 Kbyte/s. I server stessi non hanno la velocità infinita...

Il link che trovate qui sotto mi arriva a oltre 3MByte/s, quindi per fare una prova della linea và bene !

http://download.microsoft.com/download/b/b/d/bbde69ea-6f37-469c-be1d-0234fb1116ef/AOMXTrial.exe

Se volete vedere solamente a quanto scarica sarebbe un bel paragone !!

scusa per oggi ma dovevo uscire,comq ho fatto la provina :lol:

pero è da premettere che non ho ancora la 4mbit(l'avro' entro fine settembre) la mia connessione è attorno i..2,4-2,6
il risultato del dload:stabile 190kbps min 190kbps max 210kbps
ps:avevo attaccato anche Emule

addirittura piu veloce della alice 4mb di mezzorinco :crepap)
ù

allora....la mia non è alice ma tin.it e poi è 4 mb ma solo da 2 giorni e credo che non abbiano ancora messo tutto aposto
 
dipende molto anche dal traffico che si trova sulla rete... comunque io ha la 4 Mb di alice.... con emule attaccato... stavo sui 200!

penso che senza emule si possa scaricare tranquillamente sui 250!

non vorrei dire una cazzata... però mi sembra di aver sentito che esistono dei limiti di download... più di un tot il server non dovrebbe lasciar scaricare! forse però non è una cosa vera!
la 4 mega però ti da la possibilità di scaricare più file a velocità davvero notevole e nello stesso tempo navigare!
io sono passato da una 640, poi una 1.4 e adessouna 4.8..... non c'è paragone!

i love ADSL!!! :D
 
allora ci fanno alla telecom.....

Io ho kiesto da ormai 20 gg la adsl di Tele2 e oggi mi e' arrivata la mail ke la telecom fa problemi ad attivare il servizio xke' dicono ke io ho gia' un abbonamento adsl!??!?!?! Ma questi sono tutti da bruciare!
E' possibile ke sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Telecom debba sempre essere in mezzo alle palle a mettere i bastoni tra le ruote?

Non sopporto piu' sti prepotenti...... :eek13)
 
Re: allora ci fanno alla telecom.....

Tattao":2nuz98ab ha detto:
Io ho kiesto da ormai 20 gg la adsl di Tele2 e oggi mi e' arrivata la mail ke la telecom fa problemi ad attivare il servizio xke' dicono ke io ho gia' un abbonamento adsl!??!?!?! Ma questi sono tutti da bruciare!
E' possibile ke sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di Telecom debba sempre essere in mezzo alle palle a mettere i bastoni tra le ruote?

Non sopporto piu' sti prepotenti...... :eek13)

stessa cosa l'hanno detta a me quando ho attivato la mia adsl, ti premetto che dopo averli chiamati e scatenato la terza guerra mondiale via telefono (mi hanno detto che avevo l'adsl da un'anno e mezzo senza che io abbia richiesto mai niente del genere) hanno staccato l'adsl in 5-6 giorni!
 
Re: allora ci fanno alla telecom.....

Che Stressssssssssssssssssss !!!

Ancora nulla.. però l'assistenza mi ha consigliato di verificare se avessi l'ADSL attiva.
Chiamando il numero verde 800 57.87.22 dal numero di telefono che si vuole verificare, una procedura automatica esegue la verifica.
Proverò....

CHE PALLE !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top