Consiglio acquisto

ethan01":2592vagg ha detto:
oggi finalmente sono riuscito a fare un pò di preventivi...

quello più interessante mi sembra questo...
brera nera metallizata my08, interni in pelle rossa, radio cd mp3, skywindows, cerchi in lega da 17..prezzo finale 33.300

voi che dite?

sono andato in altre concessionarie...ho trovato anche delle proposte sempre sul nuovo che arrivavano a 32000,ma senza sky windows e senza sedili in pelle...
Parli di un 2.2?
 
mi sembra un buon prezzo
facci inserire i bi-xenon o i 18" e diventa un ottimo prezzo
secondo me puoi limare ancora qualcosa

edit:
dimenticavo....fossi in te toglierei il metallizzato (risparmiando 800 euro) e la prenderei nero pastello (è un nero più scuro)
così a quella cifra puoi inserirci tranquillamente gli xenon o i 18" :)
 
simo__87":252vmeio ha detto:
mi sembra un buon prezzo
facci inserire i bi-xenon o i 18" e diventa un ottimo prezzo
secondo me puoi limare ancora qualcosa

edit:
dimenticavo....fossi in te toglierei il metallizzato (risparmiando 800 euro) e la prenderei nero pastello (è un nero più scuro)
così a quella cifra puoi inserirci tranquillamente gli xenon o i 18" :)

Quoto! Lima ancora :OK)
 
ethan01":4xfqcb8v ha detto:
oggi finalmente sono riuscito a fare un pò di preventivi...

quello più interessante mi sembra questo...
brera nera metallizata my08, interni in pelle rossa, radio cd mp3, skywindows, cerchi in lega da 17..prezzo finale 33.300

voi che dite?

sono andato in altre concessionarie...ho trovato anche delle proposte sempre sul nuovo che arrivavano a 32000,ma senza sky windows e senza sedili in pelle...

io al tuo posto rimarrei assolutamente sul MY08, ha i sedili molto più sportivi della prima serie, più gil altri dettagli (mostrine plancia ecc ecc).
:nod)
 
ho provato a fare un preventivo di come mi piacerebbe la brera...viene fuori oltre 50.000 euro..

motore 3.2 q4 cambio automatico
navigatore ,pelle totale,cerchi da 18 /19,nera ......azzzzzz
 
Top