consiglio acquisto..

renga_it

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2007
189
0
16
este (PD)
54938756ty0.jpg


89062320kp9.jpg


Che ne dite ragazzi...io sarei interessato alla 147 Km 0 con già impianto a gpl..mi pare una buona offerta...

Una cosa mi puzza però...mi sembra impossibile che vendano delle 159 nuove a quei soldi li..

Grazie
 
io ti consiglio il 1.6 solo se e' il 120cv..
per il resto con quei prezzi prenderei molto volentieri una GT o 159
 
ma dove lo hai trovato questo volantino??

cmq c'è scritto che le offerte valgono solo se dai una macchina in rottamazione e possono essere modificate senza prevviso.

Potrebbe essere uno specchietto per le allodole...
 
Infatti...quasi quasi un giretto lo faccio...non costa nulla ma sta storia dei prezzi così bassi puzza un bel pò...però non è un concessionario con 5 sedi(quindi non il negozietto sotto casa)

Posso fare il nome??Magari altri sono interessati..
 
Scusate ho sbagliato a scrivere nell'ultimo post....
Volevo scrivere che E' un concessionario con 5 sedi...quindi una cosa abbastanza grande che non credo si metta a fare promozioni ingannevoli..
Ma non si sa mai :elio) :elio)
Vi posto l'ultima parte del volantino
79757702kl3.jpg
 
nn credo..

ragazzi nn credo danno la distintive a 16000euro io 2 mesi fa l'ho presa 21500 con la rottamazione..
la gt a 19000 anzike 29000.. è una bufalata come arrivi li ti coprono di scuse e te la danno da listino..
c'e per forza qlk ke puzza sotto!!!
OKKIO! :confusbig)
 
Il Capro Espiatorio":2nq88ryt ha detto:
21000 una 159????? :jaw)

Si ma la versione 1.9 120cv....... motore sottodimensionato vista l'auto in questione.

Cmq visto e considerato il fatto che l'anno scorso ho pagato la mia progression2 km0 17400 euro, 1.9 jtdm120, direi che, per quanto riguarda 147 sono in linea come prezzi, non per la GT a 19000, li se così dovesse essere è un'affarone....
 
Nessuno conosce questo concessionario??? Forse devo provare a scrivere nelle sezioni divise per regione...
Io ho in programma di fare un salto nel prossimo finesettimana...poi vi saprò dire dove sta il trucco
 
Top