Consiglio acquisto

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,711
0
36
46
San Giovanni in P.to (BO)
Buongiorno a tutti,
come qualcuno sa, sono rimasto senza auto causa furto della mia amata nasona...
Unico punto a favore è che ero assicurato.. ma non posso aimè buttarmi su un nuovo visti i prezzi...
la cifra assolutamente massima a mia disposizione sono 16/17.000 euro..
Ho trovato un auto che mi piace tantissimo, si tratta si una Sportwagon Sport JTD 150 cv nera metallico accessori di serie quindi cerchi 17" assetto sportivo Xeno alfatex e caricatore Cd.
Ha solo 21000 km ed è un 09/2005.
Il prezzo richiesto è onesto di €16.800 che proverò dopo averla visionata di trattare.. cosa ne dite?
A... non conoscendo le dotazioni di serie di questo modello chi riesce ad postare una scheda tecnica e dotazioni?
Grazie a tutti per la collaborazione :jolly)
 
non so perchè ma con quei km, diesel, con quelle dotazioni e di quell'anno mi puzza di fregatura...esaminala bene e se è a posto potrebbe essere un affare...occhio però!
 
Sicuramente se dovessi concludere, non appena a Bologna passerei dal mio preparatore di Fiducia, L'officina Autorizzata AR Soli Moreno a Zola predosa per far verificare con l'Examiner che i Km siano effettivi, una controllata generale e poi via .. per lidi lontani! :jolly)
 
Controlla anche nel vano motore che non ci siano verniciature strane di plastiche e cablaggi (segno di un incidente precedente della vettura). Prezzo e km mi sembrano ottimi, per la dotazione di serie non so dirti..
 
Top