Saaalveee,
ragazzi sono alla disperata ricerca di un'alfa 147, vorrei fosse la mia prima auto!!!
ne ho trovata una.....maggio 2006, 1.9 jtd 120 cv con FAP allestimento progeression , grigio (lipari mi sembra)metallizzato, cerchi in lega da 16.
ora...ha 110.000 km vorrei sapere se sono gia' troppi o ci si puo' stare? distribuzione fatta a 88000 km, frizione a 100.000 km.... da poco cambio olio.. che altro dire? non so aa il prezzo!! 6500 credo leggermente tratt.
io non sono un grande esperto mi consigliate qualcosa???? mille mille grazie!!!!!!
ragazzi sono alla disperata ricerca di un'alfa 147, vorrei fosse la mia prima auto!!!
ne ho trovata una.....maggio 2006, 1.9 jtd 120 cv con FAP allestimento progeression , grigio (lipari mi sembra)metallizzato, cerchi in lega da 16.
ora...ha 110.000 km vorrei sapere se sono gia' troppi o ci si puo' stare? distribuzione fatta a 88000 km, frizione a 100.000 km.... da poco cambio olio.. che altro dire? non so aa il prezzo!! 6500 credo leggermente tratt.
io non sono un grande esperto mi consigliate qualcosa???? mille mille grazie!!!!!!