consiglio acquisto

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
Saaalveee,
ragazzi sono alla disperata ricerca di un'alfa 147, vorrei fosse la mia prima auto!!!
ne ho trovata una.....maggio 2006, 1.9 jtd 120 cv con FAP allestimento progeression , grigio (lipari mi sembra)metallizzato, cerchi in lega da 16.
ora...ha 110.000 km vorrei sapere se sono gia' troppi o ci si puo' stare? distribuzione fatta a 88000 km, frizione a 100.000 km.... da poco cambio olio.. che altro dire? non so aa il prezzo!! 6500 credo leggermente tratt.
io non sono un grande esperto mi consigliate qualcosa???? mille mille grazie!!!!!!
 
se è vero che ha fatto tutta questa manutanzione tira il prezzo! che un altra 50.000Km li fai. magari fagli qualche storia su i dischi e sulle sospensioni.
 
Come 50.000 km, solo!! De devo farcene così pochi manco la prendo!! Io devo arrivare a 200.000!!!! Be se ha fatto tutta sta manutenzione evidentemente era necessaria e sarà uno che ci tiene!!
 
è manutenzione abbastanza normale.
Ha anticipato un po' la distribuzione ed evidentemente non aveva una buona frizione alla nascita, come tante restyling.
 
Cioé fatemi capire quindi ci si può stare é fattibile come cosa oppure meglio lasciar perdere!?
A quel prezzo non si trova veramente niente e di più non vorrei spenderci
 
Top