Consiglio acquisto.

RiRino

Nuovo Alfista
14 Agosto 2010
5
0
1
Ciao a tutti , mi sono appena iscritto per chiedervi qualche parere su una 147 che vorrei acquistare,eccola:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181599436
che cosa ne dite?è troppo vecchia?diciamo che ho qualche dubbio sul chilometraggio...
a voi la parola.
Grazie anticipatamente.
 
si l'ho notato anch'io,le solite minchiate che sparano i venditori,più che altro ho notato sul cruscotto a fianco l'autoradio delle macchie che dalle foto si intravedono dal volante,sarà solo sporco o è graffiato?bhoo
 
RiRino":uu2kpzlp ha detto:
si l'ho notato anch'io,le solite minchiate che sparano i venditori,più che altro ho notato sul cruscotto a fianco l'autoradio delle macchie che dalle foto si intravedono dal volante,sarà solo sporco o è graffiato?bhoo


Guarda anche come la pelle del volante è consumata, mi sembrano pochi 105.000 km per conciarla così
 
fabry236":d8luztwj ha detto:
RiRino":d8luztwj ha detto:
si l'ho notato anch'io,le solite minchiate che sparano i venditori,più che altro ho notato sul cruscotto a fianco l'autoradio delle macchie che dalle foto si intravedono dal volante,sarà solo sporco o è graffiato?bhoo


Guarda anche come la pelle del volante è consumata, mi sembrano pochi 105.000 km per conciarla così


Infatti.. la mia ne ha 87000 e pare appena uscita dall'Alfa in confronto a quella..

Secondo me ne ha minimo il doppio :elio)
 
Infatti, la gta di mio cognato con 123000 km è ancora nuovo.......anche il mio è ancora nuovo :elio) :elio)
 
ok grazie raga,comunque gli ho mandato un email per chiedergli se l'auto e garantita e se i chilometri sono documentabili,staremo a vedere.
 
ragazzi ma i prezzi vi sembrano onesti?
poi vorrei sapere quanto costa un tagliando completo,da un meccanico generico alla 1.9jtd 115cv e il cambio della cinghia distribuzione con annessi e connessi?

:grazie)
 
Top