Consiglio acquisto versione!

capoccia

Nuovo Alfista
31 Agosto 2005
53
0
6
Ciao ragazzi, sono indeciso tra :

GT Q2 (usata)
GT 1.8 +GPL (usata)
Mito 1.4gpl (nuova)

Voi che mi consigliate??Sono proprio innamorato del gt q2, secondo voi vale la pena? Avevo voglia di abbandonare il gasolio, ora ho un 146 JTD per il gpl!
P.S.:QUalcuno di voi ha visto la gt bianca?? Merita??

Ciao e grazie.
 
Usata quanto ?
Comunque considera che la GT in generale è un'ottima "creatura", quando feci io il passaggio dalla 146 alla GT non smisi di ridere per una settimana, trasmette delle sensazioni di guida strabilianti. Bianca a me piace moltissimo (ma come dice l'antico detto latino De gustibus non disputandum est). Magari prova a cercare qualche GT a Km0, magari rinunciando al Q2 ed a una ventina di cavalli a favore della JTD 150 cv "standard" magari in versione "distintive". Io la mia con queste condizioni la pagai un anno fa 23000 euro. Il 1.8 evitalo, è ormai un motore superato e poco emozionante.
 
capoccia":nhuu0gve ha detto:
Ciao ragazzi, sono indeciso tra :

GT Q2 (usata)
GT 1.8 +GPL (usata)
Mito 1.4gpl (nuova)

Voi che mi consigliate??Sono proprio innamorato del gt q2, secondo voi vale la pena? Avevo voglia di abbandonare il gasolio, ora ho un 146 JTD per il gpl!
P.S.:QUalcuno di voi ha visto la gt bianca?? Merita??

Ciao e grazie.

La GT bianca è bellissima, se ne vedono poche in giro, ma bianca Q2, con i cerchi da 18", è proprio bella.
La Mito non si può paragonare alla GT, sono due categorie diverse, e poi in termini di tenuta di strata non c'è storia, la GT vince e di molto.
In termini di spazio disponibile nel bagagliaio poi la GT è ancora meglio della Mito...quindi non c'è scelta.
Da bocciare il motore 1.8 benzina con GPL, troppo fiacco per una sportiva come la GT...non che i diesel 150 Cv siano fulmini, ma almeno con il turbo danno la sensazione di potenza che il 1.8 non può dare.
 
GT q2 :OK) bellissima e divertente :OK) il 1.8 cel'ha un mio amico (a metano però) ed è davvero un chiodo, certo spende nulla ad andare in giro ma un pò di brio ci vuole daiiii.
come seconda scelta direi la Mi.to a gpl.
 
Sì,certo..è proprio un chiodo... :lol: lasciamo stare va...
In tutto questo fan-club di Q2 (che non prenderei) non è stato nemmeno chiesto quanti km percorre in un'anno.. :14pc)
 
Grazie ragazzi!!

Vi vedo molto schierati sul q2! :grazie)

Mi sto muovendo alla ricerca di un q2, ne vorrei uno recente, un paio d'anni e meno di 40000 km!
Km non ne faccio molto in questo momento...ma riscio di doverne fare tra poco, quindi volevo un giusto compromesso!
Un q2 quanto consuma??
Grazie.

Vi tengo aggiornati!
 
capoccia":2zm4un13 ha detto:
Grazie ragazzi!!

Vi vedo molto schierati sul q2! :grazie)

Mi sto muovendo alla ricerca di un q2, ne vorrei uno recente, un paio d'anni e meno di 40000 km!
Km non ne faccio molto in questo momento...ma riscio di doverne fare tra poco, quindi volevo un giusto compromesso!
Un q2 quanto consuma??
Grazie.

Vi tengo aggiornati!


come già detto vai di Q2, ovviamente sono di parte :A)
io faccio più di 20000 km all'anno e la uso soprattutto in autostrada e superstrada con un consumo che si aggira sui 15 km/l, raramente arrivo a 16.
quelle poche volte che la uso in città faccio 14.
cmq basta che guardi qui e ti fai un'idea dei consumi:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 48ae9c733e

però come noterai non abbiamo tutti lo stesso, anzi ce ne sono di tutti i itipi :D ovviemante dipende da molti fattori.
io ad esempio ho il FAP e qualcosina in più consumo rispetto a chi non ce l'ha.
cmq la Q2 ha 150 cv e la Q.V. 170 cv
 
bhe dipende da quanti km fai all'anno, cmq se valuti la gt e la mito a gpl evidentemente la macchina ti serve per girare, quindi io andrei sul Q2! :nod)
i consumi sono 14-15 km/l :OK)
 
Top