[Consiglio] Acquisto on-line biglietto aereo

il-teo-e-la-147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,121
0
36
Sesto S.G. (MI)
Se mi va un po' di :backb) riesco a fare l'ultima settimana di dicembre con annesso capodanno a Barcellona, a scrocco :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , però ci devo andare in aereo...
Stavo dando un'occhiata alle varie offerte, ma è proprio una giungla, per la stessa tratta si va da un minimo di 220 euro (2 persone) a una media di 500 e passa... Ovviamente più basso il prezzo, meno conosciuta la compagnia aerea...
C'e' qualcuno che ha un po' più esperienza sui voli aerei di me (mai avuto bisogno di prendermi un biglietto aereo.. :cry: ) e che mi dice se prendendo quello ovviamente meno costoso rischio qualcosa ergo faccio cavolate?

:grazie) :grazie)
 
Caro Teo! :fluffle)
Nella vita basta chiedere... :smokin)

C'è un mio carissimo amico che da Settembre è a Barcellona per fare l'Erasmus... ti tralascio i dettagli sul fatto che si sta divertendo come un pazzo, ma che puoi ben immaginare... :asd)

Tornando a bomba un altro paio di miei amici sono già andati a Barcellona a trovarlo. Entrambi hanno preso biglietti on line con le compagnie low-cost... la migliore per Barcellona è la VUELING! :nod) :nod) Le tariffe sono bassissime (anche se sotto Natale per motivi che comprendi credo molto meno... :asd) ), ma puoi andare a botta sicura... usano modernissimi aerei Airbus 320, tra i migliori al mondo per il corto e medio raggio! Dunque vai sicuro...

Io ho lavorato nel lontano 1999 a Malpensa come supervisore per la Air Europe S.p.A e un pochino di aerei me ne intendo... mi fai venire in mente un comandante romano che mi diceva sempre che guidare un Airbus 320 è "come giocà ca à plaistescion! :asd) Pure un bambiono ciàà farebbe"! :lol:

Ciao e fammi sapere! :OK)
 
Tigre 147":rdftoz7f ha detto:
Caro Teo! :fluffle)
Nella vita basta chiedere... :smokin)

C'è un mio carissimo amico che da Settembre è a Barcellona per fare l'Erasmus... ti tralascio i dettagli sul fatto che si sta divertendo come un pazzo, ma che puoi ben immaginare... :asd)

Tornando a bomba un altro paio di miei amici sono già andati a Barcellona a trovarlo. Entrambi hanno preso biglietti on line con le compagnie low-cost... la migliore per Barcellona è la VUELING! :nod) :nod) Le tariffe sono bassissime (anche se sotto Natale per motivi che comprendi credo molto meno... :asd) ), ma puoi andare a botta sicura... usano modernissimi aerei Airbus 320, tra i migliori al mondo per il corto e medio raggio! Dunque vai sicuro...

Io ho lavorato nel lontano 1999 a Malpensa come supervisore per la Air Europe S.p.A e un pochino di aerei me ne intendo... mi fai venire in mente un comandante romano che mi diceva sempre che guidare un Airbus 320 è "come giocà ca à plaistescion! :asd) Pure un bambiono ciàà farebbe"! :lol:

Ciao e fammi sapere! :OK)

E io non aspettavo altro che questo post.... :X) :X) :X) :X)
Infatti avevo individuato la vueling che offre la tariffa più bassa, ma sai com'e', sono abituato a vedere male dappertutto, però se mi dici così prendo il biglietto all'istante, dato che è già salito di 10 euro da settimana scorsa...
Speriamo di trovare un bambino in gamba c'aaa playstescion... :D :D :D :D
Grazie mille Tigre ;) ;) ;)

Anche Giangirm :grazie)
 
il-teo-e-la-147":208sj4nn ha detto:
E io non aspettavo altro che questo post.... :X) :X) :X) :X)
Infatti avevo individuato la vueling che offre la tariffa più bassa, ma sai com'e', sono abituato a vedere male dappertutto, però se mi dici così prendo il biglietto all'istante, dato che è già salito di 10 euro da settimana scorsa...
Speriamo di trovare un bambino in gamba c'aaa playstescion... :D :D :D :D
Grazie mille Tigre ;) ;) ;)

Anche Giangirm :grazie)

Figurati... divertiti di brutto mi raccomando! E facci sapere com'è andata! :OK)
 
bejita":12e16c01 ha detto:
Tigre 147":12e16c01 ha detto:
mi fai venire in mente un comandante romano che mi diceva sempre che guidare un Airbus 320 è "come giocà ca à plaistescion! :asd) Pure un bambiono ciàà farebbe"! :lol:

in flight simulator non son tanto semplici, ma sempre meglio dei 737 :?:

Perchè? Io sono andato a tornato da londra proprio oggi con dei 737. Aerei bellissimi. Ho volato con la easyjet.com con 50 euri sono andato e altri 50 sono tornato!
 
Top