consiglio acquisto nuova 147: colore interni e cerchioni

docfede":we8s3qoe ha detto:
yugs":we8s3qoe ha detto:
che colore di esterno hai scelto?

Per i cerchi, dipende da cosa vuoi tu: se ti piacciono i 17" tra quelli proposti a listino puoi metterli, se li vuoi mettere aftermarket prendi subito i 16" 8poi li permuti dal gommista o vendendoli), se non hai esigenze particolari lasci i 16" e via.
La differenza di prezzo tra gomme da 16" e 17" non è abissale..

Sono andato in concessionaria con la fidanzata, per avere anche la sua opinione, e mi ha bocciato l'idea del grigio lipari, e del nero carbonio, quindi direi che la scelta sarà sullo stromboli, con interni grigio/nero e 16" di serie. Così dovrebbe avere un aspetto elegante e raffinato, poi pensavo di aggiungere il terminale di scarico ovale, cassettino porta iPod e un AVIC.X1BT come navigatore-radio-tel. (al momento ho il navigatore di serie, ma è decisamente superato per quello che offre, quindi passo al Pioneer) Che ne dite?

:OK) va benissimo (ho il grigio Stromboli anch'io). :D

@vespa: il mio discorso era che se ti piacciono i cerchi da 17" originali prendili subito, altrimenti vai di 16" e poi quando lo ritieni più opportuno metti i 17".
Dei 16" a quel punto puoi: tenerli per mettere le gomme termiche (se necessario), venderli, o vedere se un gommista te li prende indietro nell'acquisto di quelli nuovi. Poi se nell'acquisto di quella nuova vuooi i cerchi BL pur non prendendo la versione specifica, vedi quanto ti costa la differenza. Con la vettura già in mano, non so se il conce ti fa la permuta dei cerchi. :scratch)
 
Sono andato in concessionaria con la fidanzata, per avere anche la sua opinione, e mi ha bocciato l'idea del grigio lipari, e del nero carbonio, quindi direi che la scelta sarà sullo stromboli, con interni grigio/nero e 16" di serie. Così dovrebbe avere un aspetto elegante e raffinato, poi pensavo di aggiungere il terminale di scarico ovale, cassettino porta iPod e un AVIC.X1BT come navigatore-radio-tel. (al momento ho il navigatore di serie, ma è decisamente superato per quello che offre, quindi passo al Pioneer) Che ne dite?[/quote]

ottima scelta il grigio stromboli, almeno nn dovrai stare ad impazzire con il nero ke è fin troppo delicato... come cerchi i migliori per me sono i supersport da 17 però anche i 16 a raggi della distinctive sono belli
 
Infatti, Yugs..
Il mio dubbio era proprio questo..
Se il conce prenderebbe i miei cerchi per darmene altri 4 fuori listino..

Ok, grazie 1000 e scusa per l'ot.. :OK)
 
Top