Consiglio Acquisto NAVIGATORE

Ciao a tutti! vi spiego subito la situazione....

siccome mi infilo sempre nei loschi giri del PVC e scorraziamo di qui e di la per birrate e partite a calcetto, e siccome mi perdo piu o meno due volte a sera (asd)... mia mamma, disperata, ha deciso che per natale mi regala un navigatore :X) :X) ehehehe....

ora, chiedo a voi esperti sicuramente piu di me, cosa mi consigliate di prendere???????....

Tom Tom?...Palmare con GPS?....(il connect lo escludo subito a priori)....

se mi consigliate anche qualche modello....grrazzzie :nod) :nod)

:fluffle) :fluffle) a tutti
 
Se mi dai mille euri al mese + vitto + alloggio + un po' di gnocca garantita, mi armo di cartina stradale e ti porto dove vuoi tu!!!!! Puoi anche lasciarmi nel baule quando siamo arrivati... :D
TOMTOM GO mi fa una pippa!!!
 
MAD147":myasgkks ha detto:
Se mi dai mille euri al mese + vitto + alloggio + un po' di gnocca garantita, mi armo di cartina stradale e ti porto dove vuoi tu!!!!! Puoi anche lasciarmi nel baule quando siamo arrivati... :D
TOMTOM GO mi fa una pippa!!!

ecco i mille
image_1.jpg


qui c'è un po di gnocca
podignocca.jpg


qui il vitto
head02_01.gif



vieni su, ora ti aspetto :lol: :lol: :lol:
 
Occhei, capo. Il tempo di salutare i parenti, e vengo subito a casa tua a mangiare e dormire senza impegno per i primi sei mesi... Occhio al diritto di re-cesso. Se non mi tratti bene :elio) me ne torno a casa...
 
MAD147":29mqkn93 ha detto:
Occhei, capo. Il tempo di salutare i parenti, e vengo subito a casa tua a mangiare e dormire senza impegno per i primi sei mesi... Occhio al diritto di re-cesso. Se non mi tratti bene :elio) me ne torno a casa...

dai su che en ho bisogno.....
cosi da mamma a natale mi faccio regalare magari, non so, una navigatrice di riserva :lol: :lol: :lol: :lol: magari femmina :lol: :lol:
 
JulianRoss":2alfh6r2 ha detto:
MAD147":2alfh6r2 ha detto:
Se mi dai mille euri al mese + vitto + alloggio + un po' di gnocca garantita, mi armo di cartina stradale e ti porto dove vuoi tu!!!!! Puoi anche lasciarmi nel baule quando siamo arrivati... :D
TOMTOM GO mi fa una pippa!!!

ecco i mille
image_1.jpg


qui c'è un po di gnocca
podignocca.jpg


qui il vitto
head02_01.gif



vieni su, ora ti aspetto :lol: :lol: :lol:


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io ho provato vari palmari/navigatori ed alla fine mi son imbattuto nel Tomtom GO che anche se fa solo il navigatore lo fa molto bene e senza tutti i grattacapi che ti può dare un palmare.
 
Finora sono la proposta migliore. Altre alternative siore e siori??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Finora sono la proposta migliore. Altre alternative siore e siori??? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
JulianRoss":3kz426cu ha detto:
Ciao a tutti! vi spiego subito la situazione....

siccome mi infilo sempre nei loschi giri del PVC e scorraziamo di qui e di la per birrate e partite a calcetto, e siccome mi perdo piu o meno due volte a sera (asd)... mia mamma, disperata, ha deciso che per natale mi regala un navigatore :X) :X) ehehehe....

ora, chiedo a voi esperti sicuramente piu di me, cosa mi consigliate di prendere???????....

Tom Tom?...Palmare con GPS?....(il connect lo escludo subito a priori)....

se mi consigliate anche qualche modello....grrazzzie :nod) :nod)

:fluffle) :fluffle) a tutti
Io ho un asus a 620bt + antenna buetooth e mi trovo bene...........il tom tom è più semplice e rapido, ma fa solo quello..........col palmare ci fai anche altro se ti interessa.
Se poi ti serve SOLO come navigatore, allora Tom Tom.
A proposito, il mio palmare l'ho visto a 400-450 euro in bundle completo..............antenna, software, cavi, supporto, ecc. ecc......
La mia lei l'anno scorso me l'ha regalato e l'ha pagato 690 euro :?:
Ciao
 
ok, grazie a tutti dei consigli...

alla fine ho visto che piu o meno la cifra da spendere per nevigare sono 400-450 eurini....

andrò in un mediaworld...o qualcosa di simile a chiedere direttamente la.... un palmar, un antenna....

da quanto ho capito con 400 euri prendi in qualsiasi caso un prodotto abbastanza buono (intendo stare su Hp-Asus).... e poi il software... l'ho gia comprato :asd)
 
Top