Consiglio Acquisto Mini Cooper per un mio amico

a me fa :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) in tutti i sensi... e comunque consuma un bordello anche quella, piccola, scomoda ci stà bene una donna là dentro ma secondo me la :inocchio) è mille volte meglio non c'è neanche paragone...

una cosa che rende la mini un po' carina sono i vetri anteriori senza bordo...come la Gt per intenderci :nod)

se proprio dovessi prenderne una, opterei per una cooper S john cooper works (210cv non sono bruscolini) grigia, coi 18", ma non bianchi perchè imho fanno tamarro :asd)

Ste81To":24wsgzq8 ha detto:
una cosa che rende la mini un po' carina sono i vetri anteriori senza bordo...come la Gt per intenderci :nod)

se proprio dovessi prenderne una, opterei per una cooper S john cooper works (210cv non sono bruscolini) grigia, coi 18", ma non bianchi perchè imho fanno tamarro :asd)

penso che con quello che la paghi ci metti qualcosina di + neanche tanto secondo me e ti tiri su direttamente una GTA e 250cv non so se mi spiego.... :elio)

perchè la cabrio quanto costa........un sacco :asd)

con quei soldi mi prendo la brera spider :asd)

147SuperSport":vvjjlfzq ha detto:
Ste81To":vvjjlfzq ha detto:

penso che con quello che la paghi ci metti qualcosina di + neanche tanto secondo me e ti tiri su direttamente una GTA e 250cv non so se mi spiego.... :elio)

massì, era solo buttata lì come cosa...non prenderei MAI una mini :crepap)

oltretutto, mio padre ha lo sconto del 20% su fiat/alfa/lancia, per cui il divario economico con la GTA si assottiglierebbe ancora di +

peccato che sia uscita di produzione....ora bisogna solo trovare di :culo) qualche bella km0, o pari al nuovo

l'unico neo della mini per me sono i consumi....
del bagagliaio e dei posti dietro me ne frego:
1) io siedo alla guida... :asd) :culo)
2) non c'è quasi mai nessuno dietro...
3) MAI nulla nel baule...

la cooper s jcw va davvero che è una scheggia....ce ne vuole per qualunque auto a starle dietro...
la cabrio poi è spettacolare...
son soldi un pò buttati forse...ma è un bello sfizio secondo me...

mancio83":1v33gcxx ha detto:
l'unico neo della mini per me sono i consumi....
del bagagliaio e dei posti dietro me ne frego:
1) io siedo alla guida... :asd) :culo)
2) non c'è quasi mai nessuno dietro...
3) MAI nulla nel baule...
1)si per questo hai ragione
2)neache da ma ce nessuno quando guido... ma quando nn guido c devo stare in 2 dietro.
3)di solito ci porto sempre qualcosa, fino ad una sett fa giravo col crik idraulico da 2t

A me la mini cooper S nn dispiace affatto.

Il difetto che le trovo e' quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di tachimetro posto al centro della plancia,scomodo e decisamente poco sportivo.

Per il discorso MINI/GTA.......nn e' un confronto da poter fare,la mini WORKS ha 210 cv ma e' un 1.6,vuoi mettere la differenza a livello di assicurazione?

Sul discorso abitabilita'...la nasona e' un'altro pianeta,molto + elegante.

Ma la mini e' un bel giocattolino....potente,corta,bassa,larga.

Becco ogni giorno una tipa con una S nera,tetto bianco e cerchi da 17" della MIM....bellissima.

Tra l'altro la spalla della gomma sembra meta' della mia.... :ka)

basta mettere come optional l'ottimo navigatore bmw e tachimetro e contagiri sono tutti spostati avanti al guidatore dietro al volante...nella posizione consueta insomma... :nod)

mancio83":i2oxct7w ha detto:
basta mettere come optional l'ottimo navigatore bmw e tachimetro e contagiri sono tutti spostati avanti al guidatore dietro al volante...nella posizione consueta insomma... :nod)
cavolo... nn lo sapevo... cosi mi pare meglio... se avete una foto postatela cosi si vedono le differenze...

alexone85":21furr9c ha detto:
mancio83":21furr9c ha detto:
cavolo... nn lo sapevo... cosi mi pare meglio... se avete una foto postatela cosi si vedono le differenze...

Ecco qua. Google images è sempre tuo amico, ricorda.

B_1029-Interior-dash.jpg