Consiglio Acquisto Mini Cooper per un mio amico

Salveeee.....

dunque un mio amico vuole comprarsi (diciamo, si è comprato) una Mini Cooper del 2003

1,6 .. 115 Cv... 50.000 Km.... 14.000 euro....

che mi dite?....è un inchiappettata? :asd)

se conoscete qualcuno che ne ha una, mi potete dire se fa veramente in 15 nel misto? (come dichiarato dalla casa)....

io non ci credo... :?: :?:

secondo me si,
quando andai per concessionarie Bmw prima di prender l'alfa,
mi fecero preventivi pochissimo più alti di quello che ha pagato il tuo amico, per prenderla nuova.

tra l'altro poi la cooper è un polmone assurdo..
tanto valeva pigliare la cooper s usata, così almeno si divertiva un po.

g3pp3tto":swexlezy ha detto:
JulianRoss":swexlezy ha detto:
anche noi gliel'abbiamo fatto presente ieri sera eheheheeh

a parte tutto secondo me per un 1.6 di 2 anni fa con gia 50.000 Km è un furto....

un furto?
di più...

un furto con scasso allora :asd) :asd) .... scherzi a parte conosco un ragazzo che cel'aveva e l'ha venduta dopo un mese perchè lo mangiava vivo di benzina.... con quello che costa adesso.... lui mi ha detto che se vai tranquillo arrivi ai 10-11... non di piu....consuma davvero esagerato....

Digli di comprarsi una Grande Punto sport, non spende poi tanto di più ed è nuova! :OK) Sul mini non ci sta manco il borsone da calcio... :KO)

yugs":6hp4ah7f ha detto:
Digli di comprarsi una Grande Punto sport, non spende poi tanto di più ed è nuova! :OK) Sul mini non ci sta manco il borsone da calcio... :KO)

non è fashion ed è fiat. Come osi :ignore) :asd)

se vuoi c'e la mia ragazza che la vende..

Cooper Gialla 115cv 1.6
cerchi da 17,i piu belli,quelli deilla S
Assetto S
Scarico ..boh!fa un bel bel rumore cmq!
tettuccio nero..
spoiler S
non molti km.. penso su 40000
tenuta molto bene e mi sembra abbia solo un anno e pochi mesi..

se ti interessa--- PVT

dimenticavo.. sedili in pelle e stoffa neri avvolgenti e computer di bordo.. piu altre cose che nn mi vengon i mente..

moonlight.kiss":23qcy56g ha detto:
peronalmente la mini mi fa cagare, c'è l'ha un mio amico, proprio quel modello, e non mi piace affatto, pensate che glielo fatto presente anche il giorno che l'ha comprata :sarcastic) ...che bastardo che sono :asd)

hai fatto bene :asd) :asd) :asd)

R.R.GT":35robwjv ha detto:
moonlight.kiss":35robwjv ha detto:
peronalmente la mini mi fa cagare, c'è l'ha un mio amico, proprio quel modello, e non mi piace affatto, pensate che glielo fatto presente anche il giorno che l'ha comprata :sarcastic) ...che bastardo che sono :asd)

hai fatto bene :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

moonlight.kiss":2kn4c9dn ha detto:
JulianRoss":2kn4c9dn ha detto:
:asd) :asd)..... ha detto che oggi andava a firmare per concludere l'acquisto :mecry2)

116 cavalli..... sarà un piacere sverniciarlo :asd) :asd)

a prescindere dai cavalli, la mini è proprio brutta!!! :nono02)

Quoto :OK)

ma traunpo manco la S ha senso, nn ha baule, e scomodissima, dietro si sta strettissima, in baule ci stanno max 3 zaini. a me sicenramente un po di estetica piace, poi azzurra con tetto bianco , cerchi 18" biachi e specchi bianchi, un po attira, pero e piccolo, scomoda. nn e per me.

e oltre tutto costa un sacco :?: :?: :?:

bisogna essere :fuori) per comprare una macchina del genere