Consiglio Acquisto luci stile Xeno

cirobernetico

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
49
0
6
Ragazzi devo acquistare sia per la mia 147 sia per la 145 di mio papà, delle lampadine stile Xeno , voglio che facciano un fascio di luce più ampio e lungo delle originali su entrambe le macchine e se possibile un color tipo quelle xeno un ghiaccio con qualche sfumatura sul blu , penso abbiate già capito, e visto che ci sono metto anche le posizione così facio il faro completo.che mi consigliate e quanto costano circa?grazie
ah una curiosità le lampadine invece per i fendinebbia son tutte uguali o anche quelle se ne trovano di migliori e style xeno :)?se sì quali? grazie
 
ciao a tutti.

So che le FRAL sono molto buone e in 2 annetti non si sono mai fulminate.

Non ricordo se sono da 55 o addirittura da 100...la parabola è ancora li intatta cmq..

Inoltre non costano uno sproposito...
 
addirittura meno luce??ma allora è solo un effetto ottico?
il mio preparatore me ne ha consigliate un modello da 100 watt, non so se sono le piaa o quella marca della simoni racing, le usa anche lui su una leon cupra r molto valide mi ha detto e sembra di avere gli xeno veri,
 
cirobernetico":27t3uve0 ha detto:
addirittura meno luce??ma allora è solo un effetto ottico?
il mio preparatore me ne ha consigliate un modello da 100 watt, non so se sono le piaa o quella marca della simoni racing, le usa anche lui su una leon cupra r molto valide mi ha detto e sembra di avere gli xeno veri,

Fanno meno luce perchè a parità di Wattaggio la luce più bianca tende a disperdersi di più, soprattutto se si riflette sull'asfalto bagnato.
 
thedoctor81":39uh451c ha detto:
mah, secondo me si...
in molti le montano...non saranno mica tutti stupidi... :nod)

nn è questione di stupidità o intelligenza.... è questione se preferisci delle luci che esteticamente sono molto belle, oppure delle luci che illuminano la strda.... ognuno poi sceglierà quello che crede meglio per lui :OK)
 
Top