Consiglio acquisto giulietta qv

ghost75":1go83evi ha detto:
Volevo chiedere, visto che mi sta per arrivare la 150 multiair.....
nella frase prendi la 150 e la fai mappare qui sopra.... cosa si intende di preciso?
Che la 150 è ferma? non è veloce? cè un'enorme differenza di prestazioni da 150 a 170?
Grazie, queste domande solo per avere delle impressioni, dato che ho optato per la 150 credendo che sia un motore grintoso e divertente.

Ciao

Stai tranquillo la 15O cv non ti deludera', non e' ne ferma ne noiosa.
Secondo me e' il compromesso migliore tra i motori a benzina della Giulietta (1750 a parte ovviamente)
Quando ho preso la mia non lo producevano ancora senno non ci avrei pensato su due volte :OK)
 
cuoresportivo83":27g23j81 ha detto:
La mini di serie ha 184 cv ma quella ha circa 220 cv (come una jcw)
Tassativo cerco una qv, non ho voglia di elaborare un altro modello.
Sabato vado a provarne una.

Ti sarà stretta anche la quadrifoglio.
 
falconero79":2ig8is27 ha detto:
cuoresportivo83":2ig8is27 ha detto:
La mini di serie ha 184 cv ma quella ha circa 220 cv (come una jcw)
Tassativo cerco una qv, non ho voglia di elaborare un altro modello.
Sabato vado a provarne una.

Ti sarà stretta anche la quadrifoglio.

Infatti me l'aspetto leggermente meno divertente...
La mini è divertentissima, assetto, sterzo, dinamica molto "kart feeling"...
E il motore+peso leggero+cambio corto gli dà delle prestazioni da paura !!!
Quando mi capita di usarla mi stupisco sempre!!!

Alternative però non ne vedo molte...
(tenere la mini e smadonnare a caricare resta tra le opzioni )
 
Che non sono riuscito a provarla ne nuova ne usata è incredibile ho girato un po' di conce con usati recentissimi o per il nuovo... Niente ... mi sta tornando il disgusto Alfa di quando mi interessai alla 4c.
Nemmeno al motor village di Torino... sembra impossibile provare una giulietta qv..
Bah mi sta passando la poca voglia che avevo.
 
Io non ho avuto difficoltà a provarla, solo non ti puoi aspettare di trovare una QV al concessionario del tuo paese a meno che non abiti nei dintorni di Torino.
Per prendere la mia ho dovuto fare due ore di strada fino a Brunico, grazie al cielo poi me l'hanno portata giù loro.
Fatalità adeso un concessionario a 10 chilometri da dove abito ne ha 3.

A suo tempo ho fatto molta più fatica a trovare la 147 GTA, i più grossi concessionari Alfa della mia zona non ne avevano mai avuta una, alla fine l'ho trovata da un multi marca a 300 metri dal mio posto di lavoro.

State cercando una QF non un 1.6TD o la 1.4 120cv!
 
La scorsa settimana provata giulietta qv manuale di un mio amico su una bella strada di montagna....
Proprio niente male, praticamente niente turbo lag, coppia a palate, allungo decoroso, pochissimo sottosterzo (angoli rivisti, come facevo gia io sulla 147 altrimenti è inguidabile).
Non ha lo stesso "kart feeling" della mini ma comunque è molto divertente...

Bene, sabato prossimo vada a provare una giulia :baby)

....
 
Io l ho avuta per due anni. Guida eccezionale quasi come la 147, il problema sta sul motore, un pelino sotto le concorrenti, la poca cubatura si sente specie in alto dove il motore da il peggio di se. In strada e tra le curve è ECCEZIONALE e non ce ne per nessuna.
 
cuoresportivo83":239okq1y ha detto:
La scorsa settimana provata giulietta qv manuale di un mio amico su una bella strada di montagna....
Proprio niente male, praticamente niente turbo lag, coppia a palate, allungo decoroso, pochissimo sottosterzo (angoli rivisti, come facevo gia io sulla 147 altrimenti è inguidabile).
Non ha lo stesso "kart feeling" della mini ma comunque è molto divertente...

Bene, sabato prossimo vada a provare una giulia :baby)

....
eccerto... gli ingegneri e collaudatori che l'hanno sviluppata son dei cialtroni che non sanno mettere gli angoli giusti!
mah!
 
falconero79":1lsgn2l9 ha detto:
cuoresportivo83":1lsgn2l9 ha detto:
La scorsa settimana provata giulietta qv manuale di un mio amico su una bella strada di montagna....
Proprio niente male, praticamente niente turbo lag, coppia a palate, allungo decoroso, pochissimo sottosterzo (angoli rivisti, come facevo gia io sulla 147 altrimenti è inguidabile).
Non ha lo stesso "kart feeling" della mini ma comunque è molto divertente...

Bene, sabato prossimo vada a provare una giulia :baby)

....
eccerto... gli ingegneri e collaudatori che l'hanno sviluppata son dei cialtroni che non sanno mettere gli angoli giusti!
mah!

No, il problema è che la progettano per capre incapaci a guidare e la rendono sottosterzante all inverosimile che anche sei fai una frenata forte in appoggio non va in Sovrasterzo ...
:p
 
cuoresportivo83":29n4s3b9 ha detto:
falconero79":29n4s3b9 ha detto:
cuoresportivo83":29n4s3b9 ha detto:
La scorsa settimana provata giulietta qv manuale di un mio amico su una bella strada di montagna....
Proprio niente male, praticamente niente turbo lag, coppia a palate, allungo decoroso, pochissimo sottosterzo (angoli rivisti, come facevo gia io sulla 147 altrimenti è inguidabile).
Non ha lo stesso "kart feeling" della mini ma comunque è molto divertente...

Bene, sabato prossimo vada a provare una giulia :baby)

....
eccerto... gli ingegneri e collaudatori che l'hanno sviluppata son dei cialtroni che non sanno mettere gli angoli giusti!
mah!

No, il problema è che la progettano per capre incapaci a guidare e la rendono sottosterzante all inverosimile che anche sei fai una frenata forte in appoggio non va in Sovrasterzo ...
:p
:crepap) :sedia)
 
cuoresportivo83":1uzsg8t2 ha detto:
falconero79":1uzsg8t2 ha detto:
cuoresportivo83":1uzsg8t2 ha detto:
La scorsa settimana provata giulietta qv manuale di un mio amico su una bella strada di montagna....
Proprio niente male, praticamente niente turbo lag, coppia a palate, allungo decoroso, pochissimo sottosterzo (angoli rivisti, come facevo gia io sulla 147 altrimenti è inguidabile).
Non ha lo stesso "kart feeling" della mini ma comunque è molto divertente...

Bene, sabato prossimo vada a provare una giulia :baby)

....
eccerto... gli ingegneri e collaudatori che l'hanno sviluppata son dei cialtroni che non sanno mettere gli angoli giusti!
mah!

No, il problema è che la progettano per capre incapaci a guidare e la rendono sottosterzante all inverosimile che anche sei fai una frenata forte in appoggio non va in Sovrasterzo ...
:p
A volte mi viene da pensare se guidiamo realmente le stesse macchine :asd)
 
presa!

avevamo accantonato l'idea per un po ma poi ci siamo ricascati!
la mini effettivamente veniva scomoda con passeggini e seggiolini

qv bianca del 2011

cipiace

domanda: ... si può cambiare la mascherina con lo stemma e mettere quello della versione nuova o è proprio diverso il paraurti ?

grazie
marco
 
Congratulazioni.
A consumi reali come va?
So che non è elegante chiedere i consumi di una sportiva, ma ogni tanto mi prende la voglia di mollare il naftone per un bel turbobenzina.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
cuoresportivo83":3vlramfu ha detto:
presa!

avevamo accantonato l'idea per un po ma poi ci siamo ricascati!
la mini effettivamente veniva scomoda con passeggini e seggiolini

qv bianca del 2011

cipiace

domanda: ... si può cambiare la mascherina con lo stemma e mettere quello della versione nuova o è proprio diverso il paraurti ?

grazie
marco

Certo che si può cambiare, la trovi sul web a circa 190euro o giù di lì. Paraurti è rimasto identico, non c'hanno cambiato nulla.
 
Top