consiglio acquisto fari xenon

nickolls

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
135
0
16
foggia
ciao ragazzi vorrei montare gli xenon sulla mia 147 jtd '02 ho girato un po' e ho trovato kit a partire da 90€ fino a oltre 200€ tutti con garanzia ovviamente.allora quale mi conviene da 90€ o da 200€ qualcuno mi ha detto che alla fine sia l'uno che l'altro proviene dalla cina che mi consigliate? vi prego rispondete in molti..ciao a tutti

ciao paesano :ciao)

è vero sono tutti uguali, cambia solo il marchio... quindi ti consiglio di spendere il meno possibile.. se vai nella sezione acquisti comunitari ci sono due vendite di kit xeno in corso a prezzo vantaggioso :OK)

nickolls":2dtdew7k ha detto:
ciao ragazzi vorrei montare gli xenon sulla mia 147 jtd '02 ho girato un po' e ho trovato kit a partire da 90€ fino a oltre 200€ tutti con garanzia ovviamente.allora quale mi conviene da 90€ o da 200€ qualcuno mi ha detto che alla fine sia l'uno che l'altro proviene dalla cina che mi consigliate? vi prego rispondete in molti..ciao a tutti

concordo con fonzie amico..Evita però skifezze cinesi a poco prezzo che ti creano problemi all'impianto elettrico....A Foggia hai chiesto??