IVAN":3iwkz635 ha detto:...se la disponibilità economica non è altissima non andare su "pezzi pregiati", cioè veicoli il cui reperimento dei ricambi sia costoso e difficile...fermati ad un'auto anni 70, possibilmente una berlina di cui sono stati venduti molti esemplari (Giulia, Alfetta,...per rimanere in famiglia).
...oppure una utilitaria (la 500 la più reperibile e vendibile...)
Anacleto":3hmej6to ha detto:come marchio pensavo alfa e i modelli che mi piaciono sono la 75 alfetta alfasud piu' o meno quei modelli li ma non saprei anche a livello di interesse storico quale un domani avra' piu' prestigio e sopratutto mi piacerebbe usarla non dico quotidianamente ma quasi.
Molto bella e' anche la ritmo 130tc un mio amico la vende ma e' da sistemare e vuole 5/6000 euro.
Rimanendo in Alfa ed entro cifre abbordabili ti consiglio una bella Giulia berlina o,spendendo qualcosa in più,una Giulia Sprint o GT Junior.Da non sottovalutare le 1750/2000 berlina.Interessante per prestazioni e costo d'acquisto la bella Alfetta GT.Anacleto":2hw6zv6u ha detto:quindi quale consigli?
Vespa 2":1qwigh2z ha detto:Fossi io..
Starei su Giulia..GT Junior..Alfetta..
O al limite la Fulvietta.. :OK)
IVAN":1nmj0rlu ha detto:Vespa 2":1nmj0rlu ha detto:Fossi io..
Vogliamo Vespone con la storica :X)
Vespa 2":ix6ui9kl ha detto:IVAN":ix6ui9kl ha detto:Vespa 2":ix6ui9kl ha detto:Fossi io..
Vogliamo Vespone con la storica :X)
Arriverà, Frà..Arriverà..
Sono sempre + orientato sulla Giulia..
Sia essa berlina o GT.. :OK)
Voto anch'io Vespone con la storica.IVAN":20nllbyi ha detto:Vogliamo Vespone con la storica :X)
stefandan":2p7rstpu ha detto:Voto anch'io Vespone con la storica.IVAN":2p7rstpu ha detto:Vogliamo Vespone con la storica :X)
Dai,dai,dai....
A disposizioneVespa 2":3ef1ji0r ha detto:stefandan":3ef1ji0r ha detto:Voto anch'io Vespone con la storica.IVAN":3ef1ji0r ha detto:Vogliamo Vespone con la storica :X)
Dai,dai,dai....
Ste..
Guarda che lo sai già che sei "IL" consulente per la mia futura storica!! :fluffle)
:OK)
Vespa 2":35zhxwm6 ha detto:stefandan":35zhxwm6 ha detto:Voto anch'io Vespone con la storica.IVAN":35zhxwm6 ha detto:Vogliamo Vespone con la storica :X)
Dai,dai,dai....
Ste..
Guarda che lo sai già che sei "IL" consulente per la mia futura storica!! :fluffle)
IVAN":2m4qjfri ha detto:Vespa 2":2m4qjfri ha detto:stefandan":2m4qjfri ha detto:Voto anch'io Vespone con la storica.IVAN":2m4qjfri ha detto:Vogliamo Vespone con la storica :X)
Dai,dai,dai....
Ste..
...questa è adatta a Vespone :OK)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109260947
Vespa 2":22zw5xdp ha detto:IVAN":22zw5xdp ha detto:Vespa 2":22zw5xdp ha detto:stefandan":22zw5xdp ha detto:Voto anch'io Vespone con la storica.IVAN":22zw5xdp ha detto:Vogliamo Vespone con la storica :X)
Dai,dai,dai....
Ste..
...questa è adatta a Vespone :OK)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=109260947
No, Frà..
Anche se la Nuova Super mi piace come interni..
Non mi soddisfa proprio nella parte anteriore..
Quindi rimaniamo su una Giulia o come la tua..O comunque anni '70..
Anche le prime degli ultimi anni '60 non mi piacciono come interni..
A parte la primissima TI.. :love)