Consiglio acquisto cerchi blackline II

.kAroshi

Nuovo Alfista
16 Luglio 2006
23
0
1
Treviso - Padova
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva gia' acquistato questi cerchi da questo venditore

http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-alfa- ... dZViewItem

e se poteva confermarmi che effettivamente erano quelli della blackline 2.

Volevo inoltre chiedervi se qualcuno ha montato questi cerchi su una serie 0, e se aveva qualche foto, per vedere come stanno..
grazie!
 
.kAroshi":1wp42zxv ha detto:
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi aveva gia' acquistato questi cerchi da questo venditore

http://cgi.ebay.it/cerchi-in-lega-alfa- ... dZViewItem

e se poteva confermarmi che effettivamente erano quelli della blackline 2.

Volevo inoltre chiedervi se qualcuno ha montato questi cerchi su una serie 0, e se aveva qualche foto, per vedere come stanno..
grazie!

questo non e un pacco ne una truffa....e semplicemente peggio!!!! :OK) non c entrano nulla con i cerchi della blackline....
 
scusate se contraddico...ma secondo me questi cerchi sono ben quelli della Black Line II!!!ho fatto un po' di giri in rete ma ho trovato lo stesso modello!!però magari sbaglio....
 
Conosco il venditore dato che dice che sono gli originali lo saranno visto il canale da 7 anche se L'ET non mi convince molto ( 35 ).

Può darsi è la versione fatta dalla MIM che si differenzia solo per questo particolare ( come quelli toora che differiscono per canale e ET ) :shrug03)
 
Questi sono i cerchi che monto sulla mia BLII..
Quelli su ebay non c'entrano niente...

mixfotocerchione458go8.jpg
 
Muttillo":10m8736x ha detto:
Questi sono i cerchi che monto sulla mia BLII..
Quelli su ebay non c'entrano niente...

mixfotocerchione458go8.jpg

Sono proprio i più belli che si possano prendere per la 147... :nod) :nod) :nod)

Scusate se son di parte!!! :coffe)
 
Fulvioz":mhmu94ey ha detto:
Muttillo":mhmu94ey ha detto:
Questi sono i cerchi che monto sulla mia BLII..
Quelli su ebay non c'entrano niente...

mixfotocerchione458go8.jpg

Sono proprio i più belli che si possano prendere per la 147... :nod) :nod) :nod)

Scusate se son di parte!!! :coffe)


quotoneeeeeeee...peccato che a me nn li hanno voluti mettere sulla distintiv...li avei dovuti prendere come ricambio... :mecry) :mecry)
 
si quoto anchio i più belli in assoluto!
ma sto cercando in giro sono introvabili.. sapete qualche parte dove ordinarli?
 
Top