Monikaus":3sffetj4 ha detto:dipende poi cosa ci devi ettere dentro...
1-più il box è grande più lo riempi di cianfrusaglie inutili che ti dispiace buttare...
2 guarda la misura della larghezza della macchina e calcola di poter uscire agevolmete e di poter aprire il baule, cosa molto utile.
mivar":3d2j77p4 ha detto:,non vorrei che per entrarci devo ripiegare gli specchietti.
mivar":3d2j77p4 ha detto:Monikaus":3d2j77p4 ha detto:dipende poi cosa ci devi ettere dentro...
1-più il box è grande più lo riempi di cianfrusaglie inutili che ti dispiace buttare...
2 guarda la misura della larghezza della macchina e calcola di poter uscire agevolmete e di poter aprire il baule, cosa molto utile.
ci devo far stare la 147,ad occhio non è grande ci sta solo la macchina,in lunghezza nessun problema,forse ci puo' stare anche lo scooter davanti al cofano,ma mi preoccupa la larghezza,l'ho visto e mi pare piccolino,non vorrei che per entrarci devo ripiegare gli specchietti.
Monikaus":31srp15r ha detto:da me ci stava 1 trattore con relativo atomizzatore...
bejita":2inmg3ip ha detto:Monikaus":2inmg3ip ha detto:da me ci stava 1 trattore con relativo atomizzatore...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tieni un b52 in garage!!!?? :?: :?: :?:
Monikaus":3jrdwufy ha detto:bejita":3jrdwufy ha detto:Monikaus":3jrdwufy ha detto:da me ci stava 1 trattore con relativo atomizzatore...
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tieni un b52 in garage!!!?? :?: :?: :?:
mica potevo scrivere "trattore con la botta" (alla dialettale...) :asd)
Monikaus":37yj5u5s ha detto:oddio il mio è enorme (c.d.r :asd) ) scherzo...
veramente è molto grande...
stasera lo misuro quello di andrea (il garage della nasona, che avevate capito... :asd) )...e poi ti dico...
R.R.GT":2754awgc ha detto:Monikaus":2754awgc ha detto:oddio il mio è enorme (c.d.r :asd) ) scherzo...
stasera lo misuro quello di andrea (il garage della nasona, che avevate capito... :asd) )...e poi ti dico...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi sa di cosa zuina :lol:
io direi un 3 x 5 mt è l'ideale comodo per entrare con l'auto e per scendere dall'auto
bejita":3phaunyr ha detto:Monikaus":3phaunyr ha detto:bejita":3phaunyr ha detto:Monikaus":3phaunyr ha detto:da me ci stava 1 trattore con relativo atomizzatore...
mica potevo scrivere "trattore con la botta" (alla dialettale...) :asd)
beh al massimo chiedevo a mia nonna che è delle tue parti
per un attimo ho creduto avessi un arsenale nucleare in casa :mecry2)
Monikaus":1qc8mrcx ha detto:R.R.GT":1qc8mrcx ha detto:Monikaus":1qc8mrcx ha detto:oddio il mio è enorme (c.d.r :asd) ) scherzo...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi sa di cosa zuina :lol:
io direi un 3 x 5 mt è l'ideale comodo per entrare con l'auto e per scendere dall'auto
infatti l'ho scritta di proposito.. :asd) ci stava troppo bene... :asd)