consiglio acquisto box per 147

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Sono in trattativa per comprare un box piano terra per la macchina,quando dev'essere, secondo voi, la larghezza minima per poter entrare ed uscire abbastanza agevolmente?

dipende poi cosa ci devi ettere dentro...

1-più il box è grande più lo riempi di cianfrusaglie inutili che ti dispiace buttare...

2 guarda la misura della larghezza della macchina e calcola di poter uscire agevolmete e di poter aprire il baule, cosa molto utile.

Monikaus":3sffetj4 ha detto:

1-più il box è grande più lo riempi di cianfrusaglie inutili che ti dispiace buttare...

2 guarda la misura della larghezza della macchina e calcola di poter uscire agevolmete e di poter aprire il baule, cosa molto utile.

ci devo far stare la 147,ad occhio non è grande ci sta solo la macchina,in lunghezza nessun problema,forse ci puo' stare anche lo scooter davanti al cofano,ma mi preoccupa la larghezza,l'ho visto e mi pare piccolino,non vorrei che per entrarci devo ripiegare gli specchietti.

mivar":3d2j77p4 ha detto:
Monikaus":3d2j77p4 ha detto:

ci devo far stare la 147,ad occhio non è grande ci sta solo la macchina,in lunghezza nessun problema,forse ci puo' stare anche lo scooter davanti al cofano,ma mi preoccupa la larghezza,l'ho visto e mi pare piccolino,non vorrei che per entrarci devo ripiegare gli specchietti.

piegare gli specietti tutte le volte...nooooo che rottura di cog...@@@@@@@..misuralo no? :shrug03)

si,volevo solo sapere,in base alle vostre esperienze,quanto dev'essere largo un garage per potersi muovere discretamente.al momento non ho la possibilita' di misurarlo a breve.

il mio ha circa 30-35 cm per lato dagli specchietti all'entrata e dentro ho circa 70-80 cmq per lato. Potrei metterci 2 moto davanti o dietro alla macchina. Io ci sto alla perfezione bello largo e comodo per far manovra, però è una misura un po' + larga rispetto allo standard dei condomini milanesi. Per le 3p stai attento proprio allo spazio interno sennò ogni volta uscilre dalla macchina diventa un supplizio :D (inoltre il proprietario ha messo dei paracolpi sul muro così posso appoggiare la portiera senza rovinarla :) )

oddio il mio è enorme (c.d.r :asd) ) scherzo...
veramente è molto grande...

stasera lo misuro quello di andrea (il garage della nasona, che avevate capito... :asd) )...e poi ti dico...

da me ci stava 1 trattore con relativo atomizzatore...il amion da venditrice ambilante di patatine che aveva mia sorella....e la machina di mio papà...in più è anche alto per cui si potrebbe mettere anche un bel ponte...asdasdasd..o farci un soppalco per dormirci direttamente... :asd)

bejita":2inmg3ip ha detto:
Monikaus":2inmg3ip ha detto:
da me ci stava 1 trattore con relativo atomizzatore...

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tieni un b52 in garage!!!?? :?: :?: :?:

no..l'atomizzatore quello per fare i trattamenti alle piante di pesche che avevamo...che avevi capito...si chiama così...

mica potevo scrivere "trattore con la botta" (alla dialettale...) :asd)

Monikaus":3jrdwufy ha detto:
bejita":3jrdwufy ha detto:
Monikaus":3jrdwufy ha detto:

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tieni un b52 in garage!!!?? :?: :?: :?:

beh al massimo chiedevo a mia nonna che è delle tue parti :D

per un attimo ho creduto avessi un arsenale nucleare in casa :mecry2)

Monikaus":37yj5u5s ha detto:

stasera lo misuro quello di andrea (il garage della nasona, che avevate capito... :asd) )...e poi ti dico...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi sa di cosa zuina :lol:

io direi un 3 x 5 mt è l'ideale comodo per entrare con l'auto e per scendere dall'auto

R.R.GT":2754awgc ha detto:
Monikaus":2754awgc ha detto:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

io direi un 3 x 5 mt è l'ideale comodo per entrare con l'auto e per scendere dall'auto

infatti l'ho scritta di proposito.. :asd) ci stava troppo bene... :asd)

bejita":3phaunyr ha detto:
Monikaus":3phaunyr ha detto:
bejita":3phaunyr ha detto:
Monikaus":3phaunyr ha detto:

beh al massimo chiedevo a mia nonna che è delle tue parti :D

per un attimo ho creduto avessi un arsenale nucleare in casa :mecry2)

si si..certo come no..... :asd)

Monikaus":1qc8mrcx ha detto:
R.R.GT":1qc8mrcx ha detto:
Monikaus":1qc8mrcx ha detto:

infatti l'ho scritta di proposito.. :asd) ci stava troppo bene... :asd)

se come no :lol:

l'hai scritta perchè hai in mente quello :lol: :lol: :lol: :lol: