consiglio acquisto b4 bilstein

angelovolante

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2006
171
0
16
Salve, devo sostituire gli ammo con quelli in oggetto, che ne pensate?
Dove mi consigliate l'acquisto?
su ebay ci sono tutti e quattro a 208,00 euro. Posso fidarmi?

vai vai

Io li ho messi e vanno davvero bene, abbinati a molle Eibach -3.
Devo dire che rispetto agli ammo che avevo prima il muso è sceso un po' ed è salito un po' il posteriore.
Se posso darti un consiglio io prenderei i B6 in quanto sono piu' rigidi.
Io con i B4 mi trovo come con gli ammo originali.

angelovolante":38zofpdi ha detto:
Salve, devo sostituire gli ammo con quelli in oggetto, che ne pensate?
Dove mi consigliate l'acquisto?
su ebay ci sono tutti e quattro a 208,00 euro. Posso fidarmi?

tutti e 4 a quel prezzo?scusa la mia risposta ma a quel prezzo non mi fiderei..altro che pacco! ;)

il mio problema è che gli ammo originali sono andati (km115000), la macchina balla ed è poco stabile per questo voglio mettere i b4...prezzo modico e si ritorna alle condizioni iniziali...
Devo cambiare qualche altra parte oltre agli ammo? quando prendo fossi mi fa rumori esagerati e non so se sono solo gli ammo..

angelovolante":31m2jrx0 ha detto:
il mio problema è che gli ammo originali sono andati (km115000), la macchina balla ed è poco stabile per questo voglio mettere i b4...prezzo modico e si ritorna alle condizioni iniziali...
Devo cambiare qualche altra parte oltre agli ammo? quando prendo fossi mi fa rumori esagerati e non so se sono solo gli ammo..

potrebbero tranquillamente essere i bracci o la barra,cmq con molle ribassate non vanno bene i B4

angelovolante":1mxs9dg9 ha detto:
lascio le molle originali, ma tra b4 e b6 che diiff di prezzo c'è?

Allora i B4 sono il ricambio dei tuoi originali, cioè hanno una taratura molto simile in più però sono a gas, se non cambi le molle vanno benissimo, € 200 circa è il prezzo corrente.

I B6 sport vanno benissimo anche loro, sono più frenati, quindi un po' più sportivi. Prezzo... non meno di 600€ :OK)

P.S.: Con i B4 non pensare alle Eibach -30mm o simili, non vanno bene per i soliti motivi detti e ridetti mille volte... Ma non mi sembra sia il tuo caso.... :OK)

147fast":2gxnz1uf ha detto:
angelovolante":2gxnz1uf ha detto:

Allora i B4 sono il ricambio dei tuoi originali, cioè hanno una taratura molto simile in più però sono a gas, se non cambi le molle vanno benissimo, € 200 circa è il prezzo corrente.

I B6 sport vanno benissimo anche loro, sono più frenati, quindi un po' più sportivi. Prezzo... non meno di 600€ :OK)

P.S.: Con i B4 non pensare alle Eibach -30mm o simili, non vanno bene per i soliti motivi detti e ridetti mille volte... Ma non mi sembra sia il tuo caso.... :OK)

quoto

147fast":2lmzg8c2 ha detto:
angelovolante":2lmzg8c2 ha detto:

il prezzo a 600Euro sempre su internet??

però penso che con le molle originali non vanno tanto d'accordo...visto che sono più frenati :OK)

AndreTuning147":3erjkv2b ha detto:
147fast":3erjkv2b ha detto:
angelovolante":3erjkv2b ha detto:

il prezzo a 600Euro sempre su internet??

però penso che con le molle originali non vanno tanto d'accordo...visto che sono più frenati :OK)

600 euro?ne metti altri 50 vicino e prendi i Koni fsd e puoi tenere le molle sportive che hai

Io circa 3 anni fa' ho montato i b8 con le Eibach -30...se tornassi indietro monterei quelli di cappelli ammortizzatori.I motivi principali della mia scelta so' 2,uno è che risparmi quasi la metà e secondo hai un pelo piu di confort.Ovviamente se il confort non ti interessa,allora prendi i B8 che sono indicati per quelle molle e la macchina diventa sicura e divertente.