consiglio Acquisto Audi A6...

PatTedD":1m1jv4zp ha detto:
l'auto se la prendessi sarebbe di terza mano
Già è poco consigliabile prendere un'auto usata se non si conosce vita morte e miracoli, tu vuoi addirittura prendere un usato di un usato :?: ?
E per giunta di un non so chi,anzi di 2.

Scusa ma ti auguro TANTA ma proprio TANTA fortuna :OK)

lasssàààà perdereeeeee...

---
Per il cambio automatico va in un conce audi ufficiale e chiedi quanto costa sostituirlo, così ti fai un'idea :sarcastic)

InterNik":cjer7fx5 ha detto:

---
Per il cambio automatico va in un conce audi ufficiale e chiedi quanto costa sostituirlo, così ti fai un'idea :sarcastic)

io non penso che debba lasciare perdere questa possibile occasione, se la può visionare con un meccanico di fiducia non penso il rivenditore abbia la coscienza sporca, quindi ... un accurato check con una persona di fiducia che capisce di tiptronic e se tutto ok ha fatto un buon affare a mio avviso...
il mercato dell'usato è in ribasso si vende poco ..

pierluigi84":h8s7ddt6 ha detto:
InterNik":h8s7ddt6 ha detto:

---

io non penso che debba lasciare perdere questa possibile occasione, se la può visionare con un meccanico di fiducia non penso il rivenditore abbia la coscienza sporca, quindi ... un accurato check con una persona di fiducia che capisce di tiptronic e se tutto ok ha fatto un buon affare a mio avviso...
il mercato dell'usato è in ribasso si vende poco ..
Che il rivenditore abbia la coscienza sporca me lo dicono i 91.000 km.

Fossero stati 103.000 gli avrei detto "mmhh... forse hai trovato la mosca bianca!"

Macchine con percorrenze che dovrebbero essere ampiamente >100.000, e "casualmente" sono proprio proprio sotto i 100.000?
:scratch)

"Casualmente" senza tagliandi? :scratch)

"Casualmente" chi fa assistenza ad un'Audi col tiptronic? Cappuccetto rosso? Compri un'auto di 3 anni e non la porti in assistenza? Ma doooooooveeeeeeeee :nono02)

okay ora nn so piu' cosa fare... :asd) :asd) il problema sarebbe : dove lo trovo uno che ne capisce di tiptronic?? :shrug03) altra cosa: anke per le audi sono capaci di scalare completamente dalle centraline i km?qualke segno rimane?? :D

pierluigi84":2ppv0gju ha detto:
io non penso che debba lasciare perdere questa possibile occasione
Augurandomi di sbagliarmi questa non la trovo una gran occasione. O forse io x occasione intendo altro :shrug03)
Cmq prima di firmare la tua condanna, esiste solo quell'audi a6 li?

ahahaha no no non e' l'unica ma per quel prezzo li nn ho trovato di meglio..in ogni caso sto desistendo sempre piu'...a quel prezzo li auto del genere con quegli allestimenti e con quel motore mio padre nn ne trova :p :p

bo tu dici che l'eurotax la da a 8 mila € un auto del genere...io ho qualche dubbio...anche perchè ha degli accessori costosi..

scusate ho detto una cazzata.. :bonk) ho riguardato il quattroruote di questo mese ed e' valutata 11.000 euro... :ka) :ka) e continuo a desistere...

ecco vedi...ora l'ultima domanda da farsi è..perchè un venditore deve mettere l'auto in vendita a 3000 euro in meno ??(in realtà anche di più visto che è compreso anche il passaggio di propietà)
Il calo delle vendite diesel non basta a giustificare questi 3000 euro visto che a mio avviso visto che le audi sono auto abbastanza richieste nel mercato.