salve ragazzi mio padre ha deciso di sostitutire la sua Carnival...oggi siamo andati a provare una Audi A6 2.5 v6 tdi del 2001 con soli 91.000 km: ha il cambio automatico navigatore fari allo xeno e assetto ribassato...il tutto per la modica cifra di 8.000 euro passaggio compreso!!cosa dite?secondo voi puo' essere un buon affare?il vecchio proprietario era una persona anziana per giunta disabile ecco il perke' dei pochi km la utilizzava per le cosette di tutti i giorni..il venditore ci ha detto che anche se nn ci sono i tagliandi ufficiali audi possiamo portare l'auto a un controllo audi qualsiasi perke' i km sono reali e la macchina sta davvero bene internamente (nn si puo' dire lo stesso esternamente un giro dal carrozziere lo deve fare)e ci ha anche chiesto se volevamo contattare il vecchio proprietario...l'abbiamo provata sia io che mio padre...che dire quel cambio e' una goduria va da dio...nn si sente minima ingranatra di marcia(ci abbiamo fatto 30 km) e poi dentro era silenziosa all'inverosimile(sara' che scendo da una 147?? :sarcastic) :sarcastic) :culo) ) internamente e' davvero messa bene ne sterzo ne plancia hanno minimo segno di usura...voi cosa mi dite??mi raccomando voglio dei bei consigli da automobilisti sfegatati quali siete....e se lo avete anche un modo per vendere la mia carnival :sic) :sic) !!un saluto a tutti!!