Consiglio acquisto alternatore

NOSGTRACING

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2006
179
0
16
Salve ragazzi,devo sostituire l'alternbatore alla mia nasona :sic)

Su ebay ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=021

andra' bene x la mia?

147 jtd 16v 140cv del 2003 tipo di motore 192A5000

tenete conto che:

al venditore l'ho gia' chiesto e ancora nn mi ha risposto, l'officina e' in ferie e riapre domani ,quindi volevo sapere se qualcuno del settore poteva farmi sapere qualcosa prima....

grazie saluti!!!

se sei delle zone di milano/monza fai prima ad andare nel demolitore che sta su viale delle industrie!

io l'ho cambiato proprio a inizio mese ho pagato 100 euro ed era nuovo (anche perche molte alfa che sono li sono nuove!) pero devi sapere esattamente il tuo amperaggio e quando lo vai a prendere portati il tuo come campione![/quote]

Alternatore

Axiom":200m708n ha detto:
se sei delle zone di milano/monza fai prima ad andare nel demolitore che sta su viale delle industrie!

io l'ho cambiato proprio a inizio mese ho pagato 100 euro ed era nuovo (anche perche molte alfa che sono li sono nuove!) pero devi sapere esattamente il tuo amperaggio e quando lo vai a prendere portati il tuo come campione!
[/quote]

Hai speso molto x la sostituzione?

beh a me lo ha cambiato un mio caro amico e non mi ha fatto pagare, ho assistito al lavoro pero...abbastanza una sbattita! per di piu senza poter usare il ponte!