Con le vetture usate non bisogna avere fretta e l'occasione vera arriva..il consiglio che posso darti è quello di trovare un auto fresca in quanto in questo caso puoi essere sicuro che i km sono reali,l'unica cosa che devi far verificare è che non sia stata incidentata...i soldi che spendi in più per prenderla sono soldi risparmiati sulla manutenzione,vuoi mettere prendere un auto girare la chiave e andare piuttosto che per sicurezza rifare la distribuzione,cambiare le gomme etc.etc.?
Io dopo mesi e mesi di ricerca ed alle prese con la prima vettura usata in quanto le ho prese sempre nuove ad aprile ho trovato e preso una jtdm 120cv di luglio 2009 con soli 14000km a 13000 euro e devo dire una macchina perfetta con ancora le plastiche sui pannelli dei sportelli e l'odore di nuovo dentro e l'odore della cera del motore.L'ho presa da un privato,nelle conce ne ho viste di mondezze...l'ultima che avevo visto presso una conce alfa di Roma era un jtdm150cv distinctive del 2005 con 55000km ben tre propietari e volevano la modica cifra di 10.000 euro intrattabili,naturalmente non esisteva neanche una cronologia tagliandi...la macchina apparentemente all'occhio di un profano come me sembrava perfetta...meno male che l'ho fatta controllare da una persona di fiducia...era stata rifatta persino sul tetto ed in alcuni punti era pregna di stucco e poi una macchina del genere con tre propietari e 55000km in 5 anni puzza propio come si dice a Roma di sòla...morale quello che dico io è occhi ben aperti e non farsi infinocchiare da questi signori siano conce Alfa o no..vi avrei fatto sentire che tranquillità che trasmetteva il venditore...da non crederci