consiglio acquisto: 147 Q2

bello il video, bella la Q2... ma porcamiseria che bella la telecronista!!!!!! se le vendeva lei le 147 avrebbero avuto volumi di vendita ben piu alti! Marchionne non c'ha ancora pensato? ma quanti incentivi c'erano una volta per poter vendere una Q2 a 14.000euro?!?! io l'ho sempre configurata ad almeno 26.000euro.....

nel video vendevano la 147 a aprtire da 14900euro.. ergo la 1.6 105cv! :lol:

La Q2 è fantastica. io l'ho comprata quasi 3 anni fa nuova ed era sui 26.000€ di listino :nod)
Sui 20.000 non è male, ma se riesci a tirare giu' un migliaio di euro e farti includere la garanzia di 5 anni sei a cavallo! :elio)

Il FUSI":3a6xvu5u ha detto:
Presso il concessionario dove ho preso io l'attuale 147 credo vi siano ancora alcune progression giacenti (Ellemotors Monza).
Per la cosa che stiamo studiando, vediamo, è prematuro anche dirlo perchè non mi va di far venire acquolina a nessuno salvo poi dover dire "non ci se la fa".

Ok, se riuscite a concretizzare l'idea però facci sapere! :OK)

Che state dicendo ? :asd) E' chiaro che la foto degli interni è di una mito e non della 147 :lol: Nella Q2 cambaino dei paricolari ma gli interni sono sempre quelli della 147.

carlop79":1xf7gp7j ha detto:
qualcuno per caso conosce il venditore Gruppo G Spa - Bologna
ho trovato questa inserzione interessante, a sapere se ci si potesse fidare..
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183219527

Io lo conosco, ci sono stato per due volte quando volevo comprare le mie due 147. E' uno dei più grandi concessionari del gruppo Fiat/Lancia/Alfa di Bologna
Mi han sempre fatto un prezzo più alto rispetto ad un altro concessionario di Bologna, ma non sono certo della gente di cui non fidarsi, hanno un buon nome, anche se la C.A.R. (l'altro concessionario di Bologna) forse vende un po' di più, infatti su due 147 io l'ho acquistate tutte e due da quest'ultimo(tribolando un po' però...).