Tu sei uno degli utenti con più esperienza con la 147, quante ne hai avute? 2 sicuro credo di cui una con 500.000 km.Attreyu":2x3r40xi ha detto:l'auto è del 2008, sta a 140km da casa, devo ancora decidere se andare a vederla.
ignoravo delle sue precedenti esperienze con quest'auto, allora mi associo e posso solo dire che vale la pena di andare a vederlaCentoquarantasette":3g3f8uvv ha detto:Tu sei uno degli utenti con più esperienza con la 147, quante ne hai avute? 2 sicuro credo di cui una con 500.000 km.Attreyu":3g3f8uvv ha detto:l'auto è del 2008, sta a 140km da casa, devo ancora decidere se andare a vederla.
Penso che nessuno meglio di te si possa accorgere se la meccanica sia in buono stato o no.
Per quanto riguarda le paure "burocratiche" tipo auto con fermo amministrativo, ecc... per questo ti consiglio un controllo all'Aci come detto da altri.
Per il resto l'andrei a vedere anche perché il prezzo ci sta guardate che ormai non valgono più niente.
In giro se ne trovano a flotte di 147 e gt a prezzi stracciati, certo quelle con prezzi molto bassi magari necessitano di lavoretti tipo ammo bracci ecc...ma se chi l'acquista conosce bene l'auto e le sue possibili rogne "congenite" e la manutenzione che necessitano, come nel tuo caso, l'acquisto diciamo è molto consapevole.
Difficile prendere una fregatura partendo da queste premesse imho.
Io quando ho trovato la mia gt a 2.000 euro, che poi siamo scesi a 1.800 sono partito a vederla molto tranquillo, forte delle 3 147 passate da casa mia e da anni di forum per cui mi sentivo molto preparato nel capire lo stato dell'auto, specialmente guidandola, aprendo i cofani, guardando bene e fare le domande su quello che mi interessava sapere per quanto riguarda la manutenzione.
Guarda se proprio, vai a vederla e magari posta qualche foto dopo, e parliamo se hai dei dubbi, il link non credo serva se non a fartela soffiare veramente se è appetibile :asd) Al massimo ci si può accorgere di qualcosa che non quadra tipo che non è una vera q2 da qualche particolare, ne ho viste molti che scrivono q2 ma in verita hanno fatto molte modifiche per renderle q2 ma magari qualche particolare sfugge e li si sgama, Ma anche in questo caso basta il libretto con il numero di telaio e vai a vedere l'allestimento preciso.Attreyu":2wuzzgtg ha detto:posso passare il link in privato, non lo pubblico perchè l'altra volta stranamente la macchina fu venduta il giorno stesso che misi il link.
Centoquarantasette":3jvvtp81 ha detto:Guarda se proprio, vai a vederla e magari posta qualche foto dopo, e parliamo se hai dei dubbi, il link non credo serva se non a fartela soffiare veramente se è appetibile :asd) Al massimo ci si può accorgere di qualcosa che non quadra tipo che non è una vera q2 da qualche particolare, ne ho viste molti che scrivono q2 ma in verita hanno fatto molte modifiche per renderle q2 ma magari qualche particolare sfugge e li si sgama, Ma anche in questo caso basta il libretto con il numero di telaio e vai a vedere l'allestimento preciso.Attreyu":3jvvtp81 ha detto:posso passare il link in privato, non lo pubblico perchè l'altra volta stranamente la macchina fu venduta il giorno stesso che misi il link.