Ola
Oggi sono andato a vedere una 147 usata (quella vecchia, la nasona) da un concessionario. La macchina è del 2003 e ha 40.000 km. E' la 147 jtd 16v da 140cv versione distinctive 5porte, quindi con interni in pelle, cruise control, navigatore, telefono,impianto bose ecc...Preciso che per ora ci sono andato senza meccanico ma se ne vale la pena vado a rivederla con qualcuno del mestiere. Il prezzo della macchina era di 9000+ passaggio, ma siccome ci sono parecchi bozzetti e graffietti vari, il prezzo scende a 8500 compreso il passaggio...per rimetterla perfetta di carrozzeria (fiancate, paraurti avanti e dietro e un bozzetto sul portellone) dice che ci vogliono circa 1000-1200 euro. Poi in caso dovessi comprarla prima di darmela mi fa un tagliando, perchè dice che è stato fatto ai 20k ma non ancora ai 40k...il libretto dei tagliandi non ce l'ha, però sullo sportello c'era l'etichetta dove diceva che era stata tagliandata...
Come garanzia dice che è quella classica europea e comprende per la maggiorparte la parte meccanica (esempio si rompono i fari no garanzia, si spacca il cambio si garanzia).
What else...ha i cerchi da 15, e le gomme sono nuove (hanno ancora i pirulicchi di gomma attaccati). Dice che è una macchina aziendale, io da profano (è la prima MIA macchina) apparte la carrozzeria con questi segni evidenti (ma niente di trascendentale...potrei girarci e magari aspettare che paghi qualcun'altro per me) giusto i comandi del volante come il volume ecc mi sono sembrati un pò consumati e i dischi dietro con uno strato di ruggine).
Voi cosa ne dite? Ripeto il prezzo intorno ai 8500 (magari tira e molla potrei portarlo a 8000)
Oggi sono andato a vedere una 147 usata (quella vecchia, la nasona) da un concessionario. La macchina è del 2003 e ha 40.000 km. E' la 147 jtd 16v da 140cv versione distinctive 5porte, quindi con interni in pelle, cruise control, navigatore, telefono,impianto bose ecc...Preciso che per ora ci sono andato senza meccanico ma se ne vale la pena vado a rivederla con qualcuno del mestiere. Il prezzo della macchina era di 9000+ passaggio, ma siccome ci sono parecchi bozzetti e graffietti vari, il prezzo scende a 8500 compreso il passaggio...per rimetterla perfetta di carrozzeria (fiancate, paraurti avanti e dietro e un bozzetto sul portellone) dice che ci vogliono circa 1000-1200 euro. Poi in caso dovessi comprarla prima di darmela mi fa un tagliando, perchè dice che è stato fatto ai 20k ma non ancora ai 40k...il libretto dei tagliandi non ce l'ha, però sullo sportello c'era l'etichetta dove diceva che era stata tagliandata...
Come garanzia dice che è quella classica europea e comprende per la maggiorparte la parte meccanica (esempio si rompono i fari no garanzia, si spacca il cambio si garanzia).
What else...ha i cerchi da 15, e le gomme sono nuove (hanno ancora i pirulicchi di gomma attaccati). Dice che è una macchina aziendale, io da profano (è la prima MIA macchina) apparte la carrozzeria con questi segni evidenti (ma niente di trascendentale...potrei girarci e magari aspettare che paghi qualcun'altro per me) giusto i comandi del volante come il volume ecc mi sono sembrati un pò consumati e i dischi dietro con uno strato di ruggine).
Voi cosa ne dite? Ripeto il prezzo intorno ai 8500 (magari tira e molla potrei portarlo a 8000)